Il vostro libro preferito?

13 ore fa
-1 punto
12 commenti

@Cartii

13 ore fa

Ne ho due, uno per il cuore e uno per la ragione: La Storia Infinita e Furore

+1 punto

@hoppipollatakk

13 ore fa

Amore mio infinito di Aldo Nove

+1 punto

@RickyStaniky

13 ore fa

La saga del mondo emerso

+1 punto

@LaRagazzaDelleCuffie

13 ore fa

"e poi ci sono io" ma non ricordo l'autrice, sorry

+1 punto

@samba

13 ore fa

Cuore di tenebra

+1 punto

@Classicista_

13 ore fa

Ce ne sono tanti, forse tra tutti il Maestro e Margherita

+1 punto

@SerioeLeale

13 ore fa

Non leggo i libri, perché sono io a fare la storia 🗿🗿

0 punti