post inviato 14 ore fa
Il vostro libro preferito?
@Cartii
13 ore fa
4 risposte
Ne ho due, uno per il cuore e uno per la ragione: La Storia Infinita e Furore
Rispondi
@hoppipollatakk
Amore mio infinito di Aldo Nove
@RickyStaniky
1 risposta
La saga del mondo emerso
@LaRagazzaDelleCuffie
"e poi ci sono io" ma non ricordo l'autrice, sorry
@samba
Cuore di tenebra
@Classicista_
Ce ne sono tanti, forse tra tutti il Maestro e Margherita
@SerioeLeale
Non leggo i libri, perché sono io a fare la storia 🗿🗿