Uffaaa vorrei che la mia relazione si basasse su una amicizia prima per poi sfociare in qualcosa in più...fare appuntamenti di cui sai già quale sarà il fine mi mette ansia perché conoscere una persona nuova è bello, ma io sono più per una quotidianità chill dove ti scopri poco alla volta, in gruppo...il problema è che il mio gruppo di amici storico è quello e, appunto,

14 ore fa
0 punti
26 commenti

@op

14 ore fa

sono miei amici e anche all'uni idem, quindi che palle, non sono fatta per il dating...ora sto uscendo con un ragazzo, ma mi sento la pressione addosso, non perché me la metta lui, ma me la sento, sono problematica cavoli

0 punti

@hoppipollatakk

14 ore fa

Ti capisco benissimo

0 punti

@Annoiato

14 ore fa

Mi dispiace molto, però sei sulla strada giusta✨

0 punti

@Cartii

14 ore fa

Sono come te

0 punti

@samba

14 ore fa

Non è che sei problematica è che una relazione ti mette ansia, e conoscere gente con lo scopo di mettervi insieme/fare sesso non ha nulla di spontaneo. Auguri

0 punti