a volte penso che la mia ansia sociale causata dal mio essere grassa sia solo una scusa, vedo tante ragazze grasse essere estroverse, uscire e avere amici

1 ora fa

@samba

un' ora fa

@op perché non stai bene con te stessa e hai paura che quello che tu vedi di te che non ti piace lo vedano anche gli altri. Quello è la causa dei tuoi problemi, parte tutto da te stessa

0 punti

a volte penso che la mia ansia sociale causata dal mio essere grassa sia solo una scusa, vedo tante ragazze grasse essere estroverse, uscire e avere amici

1 ora fa

@samba

un' ora fa

Infatti lo è, non è quella la ragione dei tuoi problemi

0 punti

Secondo voi non saper fare il parcheggio a s,è un problema se si vuole uscire con una ragazza? Sono di milano

1 ora fa

@samba

un' ora fa

Nah

0 punti

@samba

4 ore fa

@op goditela, bella l'estate da liceali. Niente, finirò gli esami e poi vedrò se riesco ad andare in vacanza per un paio di settimane, nulla di speciale

0 punti

@samba

4 ore fa

@op vabè nulla di troppo negativo comunque, che farai quest'estate?

0 punti

assurda la quantità di uomini pervertiti o depressi, o pervertiti depressi

3 ore fa

@samba

4 ore fa

saranno 5 o 6

0 punti

@samba

4 ore fa

Depressi, maniaci, solito. Se non entravi più qui è perché la tua vita va abbastanza bene

0 punti

ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora

4 ore fa

@samba

4 ore fa

@op brutte esperienze o semplicemente non ti interessa?

0 punti

ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora

4 ore fa

@samba

4 ore fa

@op perfetto, direi che siamo d'accordo. Quando avrai voglia di provare puoi scrivermi allora

0 punti

ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora

4 ore fa

@samba

4 ore fa

@op beh certo, un minimo vi dovrete trovare altrimenti non ha senso. Mandi foto o preferisci scrivere?

0 punti