a volte penso che la mia ansia sociale causata dal mio essere grassa sia solo una scusa, vedo tante ragazze grasse essere estroverse, uscire e avere amici
@samba
un' ora fa
@op perché non stai bene con te stessa e hai paura che quello che tu vedi di te che non ti piace lo vedano anche gli altri. Quello è la causa dei tuoi problemi, parte tutto da te stessa
a volte penso che la mia ansia sociale causata dal mio essere grassa sia solo una scusa, vedo tante ragazze grasse essere estroverse, uscire e avere amici
Secondo voi non saper fare il parcheggio a s,è un problema se si vuole uscire con una ragazza? Sono di milano
Non entravo qui da troppo tempo, cosa si dice?
@samba
4 ore fa
@op goditela, bella l'estate da liceali. Niente, finirò gli esami e poi vedrò se riesco ad andare in vacanza per un paio di settimane, nulla di speciale
Non entravo qui da troppo tempo, cosa si dice?
assurda la quantità di uomini pervertiti o depressi, o pervertiti depressi
Non entravo qui da troppo tempo, cosa si dice?
@samba
4 ore fa
Depressi, maniaci, solito. Se non entravi più qui è perché la tua vita va abbastanza bene
ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora
ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora
@samba
4 ore fa
@op perfetto, direi che siamo d'accordo. Quando avrai voglia di provare puoi scrivermi allora
ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora
@samba
4 ore fa
@op beh certo, un minimo vi dovrete trovare altrimenti non ha senso. Mandi foto o preferisci scrivere?
