sono pazza se mi fa tanto arrabbiare che si è ubriacato per la prima volta da quanto stiamo insieme e mi ha dovuto rispondere un suo amico? sono arrabbiata più che altro perché non so come sta o che ha fatto

2 ore fa

@c4ramelle

2 ore fa

lascia questo povero cristo ubriacarsi in pace come vorrebbero fa un po’ tutti

0 punti

Ma secondo voi se mostro a Vannacci il mio test del DNA sulle mie origini e legge 11% italiana mi rispedisce al mio paese? No perché secondo me sono seri con questa cosa della remigrazione…

2 ore fa

@c4ramelle

3 ore fa

molti dicono che vannacci abbia effettivamente origini ungheresi e che sua moglie sia di origini dell’est, cioè che sia russa o ucraina. dovrebbe essere riemigrato anche lui vedendo come stanno le cose 😩

+1 punto

Ma perché c**zo trovare amore da finocchi è così difficile, ***** *** non conosco nessuno di gay di persona e anche se lo conoscessi dovrebbe avere i miei stessi ideali e dovremmo trovarci attraenti a vicenda, se fossi etero sarebbe stato più facile visto che mi si era dichiarata una anni fa e mi ronzava intorno un’altra fino a poco tempo fa, ma i ragazzi ndo stanno

6 ore fa

@c4ramelle

7 ore fa

ti dirò, anche per noi ragazze bi/lesbiche è altamente difficile, dal vivo con me ci ha provato solo una donna in tanti anni e sono stata fidanzata solo con una ragazza 🥲

0 punti

non riesco a fidarmi di una persona se ha troppi amici, non posso essere importante se solo uno dei tanti

10 ore fa

@c4ramelle

11 ore fa

dovresti non fidarti di nessuno allora, una persona potrebbe tradirti, trattarti male ( in un qualsiasi tipo di relazione, amici/fidanzati etc ) anche se sono reclusi in casa senza amici. hope this helps❤️

0 punti

È tornata la saga "uomini contro donne". Ognuno con la sua lista di colpe dell'altro. Peccato che il tifo da stadio non risolva nulla. Se per combattere le generalizzazioni finisci per generalizzare, forse il problema non è solo dall'altra parte.

19 ore fa

@c4ramelle

19 ore fa

esatto! poi abbiamo la possibilità di poter cambiare finalmente tutto e di poterci amare a vicenda, indipendentemente dal genere, ma sembra così impossibile

0 punti

Se un italiano stupra una donna il mainstream lo definisce, giustamente, "stupratore criminale" Se a commettere lo stesso stupro è un immigrato viene definito "giovane disagiato"

2 giorni fa

@c4ramelle

3 giorni fa

@Will2716 i reati vengono commessi da tutti, che siano italiani, immigrati o di qualsiasi altra nazionalità e vanno puniti. ma non si può far passare chi è nato qui come santo e gli immigrati la rovina del paese, come se fossero gli unici a commettere crimini, quando gli italiani ammazzano ogni giorno e nessuno ne parla, un 21enne oggi è morto cosi

+1 punto

Se un italiano stupra una donna il mainstream lo definisce, giustamente, "stupratore criminale" Se a commettere lo stesso stupro è un immigrato viene definito "giovane disagiato"

2 giorni fa

@c4ramelle

3 giorni fa

@op e quindi, viviamo nella stessa Italia dove vengono sempre incolpati gli immigrati e gli Italiani passano come santi o conosciamo un posto diverso?

+1 punto

Se un italiano stupra una donna il mainstream lo definisce, giustamente, "stupratore criminale" Se a commettere lo stesso stupro è un immigrato viene definito "giovane disagiato"

2 giorni fa

@c4ramelle

3 giorni fa

@op guarda che son più che informata, più informata di te che mi dici che gli immigrati vengono visti meglio degli italiani. bakary sako è stato ucciso da 4 ragazzini ITALIANI, qualche mese fa, mentre usciva per andare a lavorare legalmente e sai cosa hanno detto le persone nei media? hanno detto che era colpa sua, che era un atto giusto ucciderlo

+1 punto

Se un italiano stupra una donna il mainstream lo definisce, giustamente, "stupratore criminale" Se a commettere lo stesso stupro è un immigrato viene definito "giovane disagiato"

2 giorni fa

@c4ramelle

3 giorni fa

da quando gli immigrati son visti meglio degli italiani e vengono descritti solo così? viviamo nella stessa Italia , dove chi è italiano pensa che chi è nato qui non potrebbe commettere reati e chi è immigrato invece rappresenta tutta la merda che c’è in Italia e addossano sempre la colpa a loro? ma dove vivi🙏

+4 punti

@c4ramelle

3 giorni fa

@op è incredibile 😭

0 punti