Se un italiano stupra una donna il mainstream lo definisce, giustamente, "stupratore criminale" Se a commettere lo stesso stupro è un immigrato viene definito "giovane disagiato"

2 giorni fa
-3 punti
17 commenti

@c4ramelle

3 giorni fa

da quando gli immigrati son visti meglio degli italiani e vengono descritti solo così? viviamo nella stessa Italia , dove chi è italiano pensa che chi è nato qui non potrebbe commettere reati e chi è immigrato invece rappresenta tutta la merda che c’è in Italia e addossano sempre la colpa a loro? ma dove vivi🙏

+4 punti

@Ranow

3 giorni fa

in realtà no, è quando uno sturpo che viene commesso da un italiano che giustificano dicendo che è colpa della vittima

+2 punti

@hoppipollatakk

3 giorni fa

Ma non penso proprio. Uno stupratore è uno stupratore e fa schifo a tutti sempre e comunque

+1 punto

@PizzaFritta2

3 giorni fa

Più che altro se giustificano gli stupri da parte degli immigrati li stanno indirettamente chiamando scimmie cioè li considerano come animali istintivi che non ragionano

0 punti