È tornata la saga "uomini contro donne". Ognuno con la sua lista di colpe dell'altro. Peccato che il tifo da stadio non risolva nulla. Se per combattere le generalizzazioni finisci per generalizzare, forse il problema non è solo dall'altra parte.

19 ore fa
+1 punto
3 commenti

@c4ramelle

19 ore fa

esatto! poi abbiamo la possibilità di poter cambiare finalmente tutto e di poterci amare a vicenda, indipendentemente dal genere, ma sembra così impossibile

0 punti

@WitcherCaliban

19 ore fa

Il problema di sta guerra è il malessere di entrambe le parti che si portano dentro, dovremo essere più gentili l'un l'altro

0 punti

@eskii

19 ore fa

oggi i goyim stanno facendo gli straordinari

0 punti