
È tornata la saga "uomini contro donne". Ognuno con la sua lista di colpe dell'altro. Peccato che il tifo da stadio non risolva nulla. Se per combattere le generalizzazioni finisci per generalizzare, forse il problema non è solo dall'altra parte.

È tornata la saga "uomini contro donne". Ognuno con la sua lista di colpe dell'altro. Peccato che il tifo da stadio non risolva nulla. Se per combattere le generalizzazioni finisci per generalizzare, forse il problema non è solo dall'altra parte.
@c4ramelle
8 ore fa
esatto! poi abbiamo la possibilità di poter cambiare finalmente tutto e di poterci amare a vicenda, indipendentemente dal genere, ma sembra così impossibile
Se un italiano stupra una donna il mainstream lo definisce, giustamente, "stupratore criminale" Se a commettere lo stesso stupro è un immigrato viene definito "giovane disagiato"
@c4ramelle
2 giorni fa
@Will2716 i reati vengono commessi da tutti, che siano italiani, immigrati o di qualsiasi altra nazionalità e vanno puniti. ma non si può far passare chi è nato qui come santo e gli immigrati la rovina del paese, come se fossero gli unici a commettere crimini, quando gli italiani ammazzano ogni giorno e nessuno ne parla, un 21enne oggi è morto cosi
Se un italiano stupra una donna il mainstream lo definisce, giustamente, "stupratore criminale" Se a commettere lo stesso stupro è un immigrato viene definito "giovane disagiato"
@c4ramelle
2 giorni fa
@op e quindi, viviamo nella stessa Italia dove vengono sempre incolpati gli immigrati e gli Italiani passano come santi o conosciamo un posto diverso?
Se un italiano stupra una donna il mainstream lo definisce, giustamente, "stupratore criminale" Se a commettere lo stesso stupro è un immigrato viene definito "giovane disagiato"
@c4ramelle
2 giorni fa
@op guarda che son più che informata, più informata di te che mi dici che gli immigrati vengono visti meglio degli italiani. bakary sako è stato ucciso da 4 ragazzini ITALIANI, qualche mese fa, mentre usciva per andare a lavorare legalmente e sai cosa hanno detto le persone nei media? hanno detto che era colpa sua, che era un atto giusto ucciderlo
Se un italiano stupra una donna il mainstream lo definisce, giustamente, "stupratore criminale" Se a commettere lo stesso stupro è un immigrato viene definito "giovane disagiato"
@c4ramelle
2 giorni fa
da quando gli immigrati son visti meglio degli italiani e vengono descritti solo così? viviamo nella stessa Italia , dove chi è italiano pensa che chi è nato qui non potrebbe commettere reati e chi è immigrato invece rappresenta tutta la merda che c’è in Italia e addossano sempre la colpa a loro? ma dove vivi🙏
Ah shit, here we go again

il femminismo è la causa del male nel mondo, è la causa dell'odio. se non fosse mai esistito non avreste mai conosciuto un solo uomo incazzato e che fa le guerre. ecco perchè purtroppo non basta più nemmeno dare la propria vita perchè certi mostri hanno reso l'inferno il luogo dove già viviamo. ecco perchè l'unica vera salvezza è non essere mai nemmeno nati.
@c4ramelle
3 giorni fa
@op HAHAHAHAHA quindi tua mamma non vuole i diritti sia di donne che di uomini? tua mamma è rimasta ai tempi di Mussolini, quando le donne venivano picchiate, maltrattate, impedite di poter insegnare, impedite di poter fare qualcosa se non fare bambini e cucinare, questa è tua mamma? grande donna! 🥰🥰
Ah shit, here we go again

@c4ramelle
3 giorni fa
@op purtroppo ogni volta dimentico che non devo per forza farmi il sangue amaro per questi deficienti
il femminismo è la causa del male nel mondo, è la causa dell'odio. se non fosse mai esistito non avreste mai conosciuto un solo uomo incazzato e che fa le guerre. ecco perchè purtroppo non basta più nemmeno dare la propria vita perchè certi mostri hanno reso l'inferno il luogo dove già viviamo. ecco perchè l'unica vera salvezza è non essere mai nemmeno nati.
@c4ramelle
3 giorni fa
@op quindi c’entra anche tua mamma che ti ha portato, sfortunatamente, 9 mesi in grembo?anche lei ha causato l’odio nel mondo? se hai problemi con tua mamma, dovresti curarti, non stare su insegreto!
Ah shit, here we go again

@c4ramelle
3 giorni fa
dopo mesi passati ad incazzarmi sotto i suoi post, mi chiedo ancora se sia tutto ragebait o no, per informarsi basterebbero 2 secondi invece di essere così ignoranti 😟