Ma perché c**zo trovare amore da finocchi è così difficile, ***** *** non conosco nessuno di gay di persona e anche se lo conoscessi dovrebbe avere i miei stessi ideali e dovremmo trovarci attraenti a vicenda, se fossi etero sarebbe stato più facile visto che mi si era dichiarata una anni fa e mi ronzava intorno un’altra fino a poco tempo fa, ma i ragazzi ndo stanno

7 ore fa
+3 punti
4 commenti

@c4ramelle

8 ore fa

ti dirò, anche per noi ragazze bi/lesbiche è altamente difficile, dal vivo con me ci ha provato solo una donna in tanti anni e sono stata fidanzata solo con una ragazza 🥲

0 punti

@darkbrother

8 ore fa

me lo chiedo sempre anche io ma mai trovato risposta

0 punti

@Ilsegaiolomatto

8 ore fa

Se fossi più grande ti chiederei di segarci in compagnia

0 punti