Sono da solo a casa......cassa di birre tedesche ghiacciate in frigo....io la guardo lei mi guarda....è la serata perfetta per ricordarsi di avere 16 anni raga. Se non finisco in coma etilico oggi quando lo faccio? No scherzo voglio ubriacarmi, lo reggo bene, circa 8 birre di fila, e non mi sono mai ubriacato. Però ehy stasera provo❗️

11/05/2025 alle 21:28
+2 punti
6 commenti

@eliminato

un anno fa

È la sensazione più bella del mondo, divertiti.

+1 punto

@ParacetamoloUmbertoSwag

un anno fa

birre da 33 o 50 cl?

0 punti