Yoooo buonasera. Come va? Ci sarebbe la possibilità di avere un NORMALE DIALOGO (NON droppate in chat vi prego :) ahah) con qualcuno?
21/04/2025 alle 00:07
Yoooo buonasera. Come va? Ci sarebbe la possibilità di avere un NORMALE DIALOGO (NON droppate in chat vi prego :) ahah) con qualcuno?