Yoooo buonasera. Come va? Ci sarebbe la possibilità di avere un NORMALE DIALOGO (NON droppate in chat vi prego :) ahah) con qualcuno?

21/04/2025 alle 00:07
+1 punto
2 commenti

@eliminato

un anno fa

nope

0 punti