Consigli per dire alla propria madre che non solo mi vedo con uno di 8 anni piu grande ri me, che non è italiano, e che frequenta la mia stessa università ma al momento è all’estero è a fare un tirocinio?
oggi il mio ex mi ha riscritto chiedendomi quando mi fossi tagliata i capelli, e se avessi cambiato macchina. Tutto bellissimo, se non fosse che i capelli non li ho tagliati, che non ho nemmeno la macchina, e che al momento non vivo nemmeno in Italia. Lo scemo ha visto la mia gemella e si è sbagliato 💀
Viaggio da sola da quando ho 18 anni, vivo da sola dall'anno scorso, sono in grado di essere responsabile di me stessa e della casa, per lavoro ho a che fare con gente anche di 20 anni più vecchia di me, ma per parlare con uno che mi interessa mi viene l'ansia come se fossi in prima superiore
Stasera alla cena con i colleghi il cretino di turno che è qua a lavorare grazie al fatto che suo papà e suo zio ci hanno messo una buona parola ha fatto il discorso su come "lui non ha mai mollato per essere qua, e di come nella vita il duro lavoro ripaga sempre". Io sono fuori a fumare e scrivere questo, perchè sennò stasera io vado in questura, ma lui va all'obitorio
Comunque avere una spirale auto denigratoria a letto mangiando macarons presi alla pasticceria sotto casa, e ascoltando vecchie canzoni latino americane e francesi è bellissimo (Dio levami da soffrire)
siete liberi di non credere ma il mio gatto ha ululato
Il mio telefono è praticamente al collasso, al punto che la tastiera a volte non funziona, ma la parte divertente di questo è che quando la tastiera non scrive nei suggerimenti mi ci viene "Leclerc", e non seguo la f1 da quando ho dieci anni
Ore 1:52, e sto cominciando a pensare che non chiedere il deca da starbucks oggi sia stata un'idea decisamente di merda
@Twinky_Favinky
Piccola ladra dorme

La bro dorme dopo aver mangiato dalla padella mentre eravamo distratti

Bello lavorare coi paesi del Commonwealth, se non fosse che ora non ho più sonno, ma che se dormivo non riuscivo a fare quello che mi è stato richiesto e dopo erano c*zzi acidi, e per fortuna con oggi abbiamo finito, perché tolto il week-end è praticamente una settimana che mi alzo alle due per poter rispondere quando loro posso vedere le mail e le modifiche
@Twinky_Favinky
Disse @Twinky_Favinky a uno che oltre ad essere più grande la potrebbe comodamente sollevare di peso

@Twinky_Favinky
Ehh lo sfogo

Doveva venire a marzo, ma non viene più non si è capito perché (sua madre la gran porta ombrelli).
È un rapporto di lavoro ma sento che porca troia me ne sto innamorando, di un uomo praticamente sposato, quando so per certo che anche se ci fosse la possibilità sarebbe la nostra rovina, ma intanto...
@Twinky_Favinky
@Twinky_Favinky
Come ti spiego Hegel e l'etica

Visto che ho una scrittura di merda ho scritto : (glielo s*cchia a Napoleone)
@Twinky_Favinky
Conversazione mattutina con mia sorella

Che cosa ci facesse sveglia alle 2 del mattino non è dato sapere
@Twinky_Favinky
Le altre coppie: escono vanno a cena fuori Io e il mio ragazzo:

E pure non vorrei altro che questo
@Twinky_Favinky
@Twinky_Favinky
@Twinky_Favinky
Quando provi a fumare ma se sei sovrappensiero le cose non sei proprio capace a farle:




