Viaggio da sola da quando ho 18 anni, vivo da sola dall'anno scorso, sono in grado di essere responsabile di me stessa e della casa, per lavoro ho a che fare con gente anche di 20 anni più vecchia di me, ma per parlare con uno che mi interessa mi viene l'ansia come se fossi in prima superiore

19/01/2026 alle 18:11
+2 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?