Stasera alla cena con i colleghi il cretino di turno che è qua a lavorare grazie al fatto che suo papà e suo zio ci hanno messo una buona parola ha fatto il discorso su come "lui non ha mai mollato per essere qua, e di come nella vita il duro lavoro ripaga sempre". Io sono fuori a fumare e scrivere questo, perchè sennò stasera io vado in questura, ma lui va all'obitorio

14/01/2026 alle 21:02
0 punti
5 commenti

@Kikkapikka

5 mesi fa

Ahaha lascia faaaa non ne vale la pena, magari ci crede pure??!

0 punti