Il mio telefono è praticamente al collasso, al punto che la tastiera a volte non funziona, ma la parte divertente di questo è che quando la tastiera non scrive nei suggerimenti mi ci viene "Leclerc", e non seguo la f1 da quando ho dieci anni

22/03/2025 alle 22:46
+2 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?