Dai maschietti non siate timidi, faccio d1ck r4t1ng su ig
Tra poco andrò al mare, mi consigliate un libro da leggere in spiaggia mi annoio troppo
è normale per due migliori amici stare abbracciati tutta la notte a darsi bacini, tenersi per mano, lui che mi accarezza i capelli dicendo che sono bellissima, parlare e dirsi cose carine, mordersi, per poi effettivamente baciarsi con lui che mi lecca i capezz**i? perché evidentemente per lui è normale e rimaniamo amici. odio gli uomini
Quello che manca al 90% dei ragazzi non è la bellezza o i soldi ma è che non sono per niente interessanti, sono in pochi quelli che riescono a parlarti senza annoiarti
@Freaky_Sera
Con questo caldo mi sento un po' così😔

Talmente mi sto sditalinando il culo forte che mi brucia da morire ma non riesco a smettere ne voglio sempre di più
vi prego qualcuno mi dica che tutti quelli che scrivono che amano farsi cornificare, sentendo la loro ragazza che scopa con altri e magari guardarla pure sono tutti inventati, e non venitemi a dire che sono fantasie, perché che c**zo di fantasia vuoi che sia la tua tipa che si scopa altri
@Silverhand
un giorno fa
@op ma si guarda onestamente non mi pesa, più tosta che essere in una relazioni di merda sto solo ma tranquillo
Saranno almeno 2 mesi che mi scrivono solo ragazzi bassi bastaaa ho la calamita
ma io posso avere come esempio i miei genitori che si sono messi insieme a 16 e 18 anni, si sono sposati, hanno avuto figli e stanno ancora insieme, no perché io ne ho 19 e a volte mi chiedo se non sono io sbagliata a non aver mai avuto una relazione perché veramente non si può così
@Silverhand
un giorno fa
@op Idem, sono una persona abbastanza selettiva anche con gli amici per farti capire
Saranno almeno 2 mesi che mi scrivono solo ragazzi bassi bastaaa ho la calamita
