rimanere da sola tanto non ho nessun interesse in niente sarei solo un peso per chiunque

8 ore fa

@Silverhand

8 ore fa

ma non è vero, neanche a fa così

0 punti

ma io posso avere come esempio i miei genitori che si sono messi insieme a 16 e 18 anni, si sono sposati, hanno avuto figli e stanno ancora insieme, no perché io ne ho 19 e a volte mi chiedo se non sono io sbagliata a non aver mai avuto una relazione perché veramente non si può così

1 giorno fa

@Silverhand

8 ore fa

@op possiamo dire di si ma vorrei di più, non ho un vero migliore amico

0 punti

vi prego qualcuno mi dica che tutti quelli che scrivono che amano farsi cornificare, sentendo la loro ragazza che scopa con altri e magari guardarla pure sono tutti inventati, e non venitemi a dire che sono fantasie, perché che c**zo di fantasia vuoi che sia la tua tipa che si scopa altri

2 giorni fa

@Silverhand

8 ore fa

@op beh che dire tanto di cappella per lei HAHAHAHHA

0 punti

ma io posso avere come esempio i miei genitori che si sono messi insieme a 16 e 18 anni, si sono sposati, hanno avuto figli e stanno ancora insieme, no perché io ne ho 19 e a volte mi chiedo se non sono io sbagliata a non aver mai avuto una relazione perché veramente non si può così

1 giorno fa

@Silverhand

8 ore fa

@op MENOMALE almeno qualcuno l'hai trivato

0 punti

ma io posso avere come esempio i miei genitori che si sono messi insieme a 16 e 18 anni, si sono sposati, hanno avuto figli e stanno ancora insieme, no perché io ne ho 19 e a volte mi chiedo se non sono io sbagliata a non aver mai avuto una relazione perché veramente non si può così

1 giorno fa

@Silverhand

12 ore fa

@op intendi con gli amici o con i potenziali fidanzati?

0 punti

@Silverhand

13 ore fa

Pagami

0 punti

Tra poco andrò al mare, mi consigliate un libro da leggere in spiaggia mi annoio troppo

13 ore fa

@Silverhand

13 ore fa

Wanted di mark millar

0 punti

è normale per due migliori amici stare abbracciati tutta la notte a darsi bacini, tenersi per mano, lui che mi accarezza i capelli dicendo che sono bellissima, parlare e dirsi cose carine, mordersi, per poi effettivamente baciarsi con lui che mi lecca i capezz**i? perché evidentemente per lui è normale e rimaniamo amici. odio gli uomini

14 ore fa

@Silverhand

15 ore fa

Fidanzarvi magari?

0 punti

Quello che manca al 90% dei ragazzi non è la bellezza o i soldi ma è che non sono per niente interessanti, sono in pochi quelli che riescono a parlarti senza annoiarti

15 ore fa

@Silverhand

15 ore fa

Vuoi vedere la mia collezione di fazzoletti usati?

0 punti

@Silverhand

15 ore fa

Voto 10 per le scarpe

0 punti