Quello che manca al 90% dei ragazzi non è la bellezza o i soldi ma è che non sono per niente interessanti, sono in pochi quelli che riescono a parlarti senza annoiarti

16 ore fa
+3 punti
9 commenti

@frenko

17 ore fa

a volte però pare pure di parlare con un muro

0 punti

@alessandro566

17 ore fa

Mi piacerebbe instaurare un rapporto anonimo con una ragazza duraturo nel tempo, ho già avuto un’esperienza in passato ed è stato bellissimo. Avere una persona con la quale parlare di tutto, confidarsi ecc. in anonimo, non sarà mai come nella realtà. È 100 volte meglio. Se volete, commentate qui sotto e vi contatterò. Ciao 😘

0 punti

@Navigatorenumber1

17 ore fa

E che vuoi che ci si racconti , quando uno ci prova le uniche cose che vengono in mente sono che bel sorriso /occhi e che ci fai qui racconta ahahah. Non c’è modo Nell approccio di parlare di cosa hai visitato o consa hai vissuto . ( punto di vista mio )

0 punti

@solitariu

17 ore fa

Peccato che non è così... Ad oggi se non si piace esteticamente al 90% non vieni cagato di striscio, sono veramente poche le persone che ti apprezzano per altro

0 punti

@Annoiato

17 ore fa

Fortuna che ci sono io va✨

0 punti

@ZioPreteIncatenato

17 ore fa

Dipende anche quanto sei disposta te ad ascoltare. Potrei parlare per ore ma spesso le persone vogliono ascoltare solo quello che vogliono

0 punti

@Silverhand

16 ore fa

Vuoi vedere la mia collezione di fazzoletti usati?

0 punti

@d1spensatoreDiovvieta

16 ore fa

Considerando che tu potresti ritenere interessanti cose che ad altre 100 non interessano e viceversa, è più utile avere la sorte dalla propria parte.

0 punti