Quello che manca al 90% dei ragazzi non è la bellezza o i soldi ma è che non sono per niente interessanti, sono in pochi quelli che riescono a parlarti senza annoiarti
@alessandro566
17 ore fa
Mi piacerebbe instaurare un rapporto anonimo con una ragazza duraturo nel tempo, ho già avuto un’esperienza in passato ed è stato bellissimo. Avere una persona con la quale parlare di tutto, confidarsi ecc. in anonimo, non sarà mai come nella realtà. È 100 volte meglio. Se volete, commentate qui sotto e vi contatterò. Ciao 😘
@Navigatorenumber1
17 ore fa
E che vuoi che ci si racconti , quando uno ci prova le uniche cose che vengono in mente sono che bel sorriso /occhi e che ci fai qui racconta ahahah. Non c’è modo Nell approccio di parlare di cosa hai visitato o consa hai vissuto . ( punto di vista mio )
@solitariu
17 ore fa
Peccato che non è così... Ad oggi se non si piace esteticamente al 90% non vieni cagato di striscio, sono veramente poche le persone che ti apprezzano per altro
@ZioPreteIncatenato
17 ore fa
Dipende anche quanto sei disposta te ad ascoltare. Potrei parlare per ore ma spesso le persone vogliono ascoltare solo quello che vogliono
@d1spensatoreDiovvieta
16 ore fa
Considerando che tu potresti ritenere interessanti cose che ad altre 100 non interessano e viceversa, è più utile avere la sorte dalla propria parte.