Saranno almeno 2 mesi che mi scrivono solo ragazzi bassi bastaaa ho la calamita

1 giorno fa
0 punti
19 commenti

@d1spensatoreDiovvieta

un giorno fa

lol

0 punti

@frenko

un giorno fa

ma come si permettono

0 punti

@Silverhand

un giorno fa

Mi dispiace di averla infastidita

0 punti

@discodiamantato

un giorno fa

io 180, troppo basso per te?

0 punti

@inconsideratooo

un giorno fa

quanto sei alta tu?

0 punti

@ZioPreteIncatenato

un giorno fa

Definisci bassi

0 punti

@yessirski

un giorno fa

1.86 posso scriverti? Ahahah

-1 punto

@DarkWater99

un giorno fa

1.80 palestrato presente

-1 punto