è normale per due migliori amici stare abbracciati tutta la notte a darsi bacini, tenersi per mano, lui che mi accarezza i capelli dicendo che sono bellissima, parlare e dirsi cose carine, mordersi, per poi effettivamente baciarsi con lui che mi lecca i capezz**i? perché evidentemente per lui è normale e rimaniamo amici. odio gli uomini
17 ore fa
28 commenti
@Ale79
16 ore fa
Bacio sulla bocca la mia migliore amica. Ma son quasi dieci anni che è cosi. Senza coinvolgimento sentimentale; ci salutiamo cosi
0 punti