è normale per due migliori amici stare abbracciati tutta la notte a darsi bacini, tenersi per mano, lui che mi accarezza i capelli dicendo che sono bellissima, parlare e dirsi cose carine, mordersi, per poi effettivamente baciarsi con lui che mi lecca i capezz**i? perché evidentemente per lui è normale e rimaniamo amici. odio gli uomini

17 ore fa
+4 punti
28 commenti

@chiaralapolacchinaa

12 ore fa

sis scappa😭😭

0 punti

@luxOfGod

12 ore fa

almeno dovrebbe dirti che se vuole scopare di avere una scopamicizia

0 punti

@Ale79

16 ore fa

Bacio sulla bocca la mia migliore amica. Ma son quasi dieci anni che è cosi. Senza coinvolgimento sentimentale; ci salutiamo cosi

0 punti

@Matthopp

17 ore fa

siete arrivati anche a fare altro?

0 punti

@Jokerr

17 ore fa

Normale no, mettetevi assieme

0 punti

@ZioPreteIncatenato

18 ore fa

Ehm... É una domanda retorica? Ahah

0 punti

@Silverhand

18 ore fa

Fidanzarvi magari?

0 punti

@Navigatorenumber1

18 ore fa

Ma è uomo o donna ?

0 punti

@hoppipollatakk

18 ore fa

È un senza palle

-1 punto