6 birre = vescica piena, però sono ancora fuori e non ci sono bagni. Sto per scoppiare... #pipi #birra

20/08/2025 alle 01:20

@P007

10 mesi fa

Come è andata

0 punti

Il mio migliore amico si è fidanzato e mi ha detto che forse non è più il caso di organizzare i nostri “pomeriggi tra bro” (play + sega insieme) perché non sarebbe rispettoso verso di lei. Ma io non capisco, mica scopiamo tra di noi, sono solo seghe che ci facciamo insieme da quando siamo adolescenti, perché smettere? Che problema c’è?

24/08/2025 alle 18:17

@P007

10 mesi fa

@op si ma per fare 2 parole Bro

0 punti

Il mio migliore amico si è fidanzato e mi ha detto che forse non è più il caso di organizzare i nostri “pomeriggi tra bro” (play + sega insieme) perché non sarebbe rispettoso verso di lei. Ma io non capisco, mica scopiamo tra di noi, sono solo seghe che ci facciamo insieme da quando siamo adolescenti, perché smettere? Che problema c’è?

24/08/2025 alle 18:17

@P007

10 mesi fa

Se vuoi io ci sono

0 punti

La gente ha veramente rotto le scatole, pure i miei genitori, non capisco cosa ci sia di strano nell'uscire da soli, mi fanno una rabbia immensa. Nella vita si deve imparare a stare bene da soli e con sé stessi perché serve nella vita

24/08/2025 alle 13:44

@P007

10 mesi fa

@ahbboh uguale

0 punti

Menomale che sono gay perché tutte le ragazze che mi guardano dicono che sono brutto mentre tutti i ragazzi dicono che sono un bono della madonna iper fisicato e sexy

24/08/2025 alle 13:06

@P007

10 mesi fa

Meglio gay che etero

0 punti

La gente ha veramente rotto le scatole, pure i miei genitori, non capisco cosa ci sia di strano nell'uscire da soli, mi fanno una rabbia immensa. Nella vita si deve imparare a stare bene da soli e con sé stessi perché serve nella vita

24/08/2025 alle 13:44

@P007

10 mesi fa

Ma concordo con te

0 punti

Mia madre mi ha beccato a segarmi e mi ha detto: "ah, ecco perché non ti svegliavi". Mi sono imbarazzato tantissimo e sono uscito dalla stanza dopo un po'. Lei se n'è accorta e ha detto: "ti ho cambiato i pannolini, figurati se mi scandalizzo perché ti smanetti". Poi ha iniziato a chiedermi come andasse con la mia ragazza perché magari pensava che avessi problemi sessuali. Tutto così surreale😭.

20/08/2025 alle 09:37

@P007

10 mesi fa

@op ma che imbarazzante

0 punti

Mia madre mi ha beccato a segarmi e mi ha detto: "ah, ecco perché non ti svegliavi". Mi sono imbarazzato tantissimo e sono uscito dalla stanza dopo un po'. Lei se n'è accorta e ha detto: "ti ho cambiato i pannolini, figurati se mi scandalizzo perché ti smanetti". Poi ha iniziato a chiedermi come andasse con la mia ragazza perché magari pensava che avessi problemi sessuali. Tutto così surreale😭.

20/08/2025 alle 09:37

@P007

10 mesi fa

Ma ragazzi cosa c'è di male?

0 punti

Il mio ex mi ha scritto che mi ama ancora nell'esatto momento in cui il mio ragazzo stava decidendo di lasciarmi o no. Il mio ragazzo mi ha lasciato, ma io non so se voglio tornare con il mio ex. Anche perché tornare insieme al mio ex vorrebbe avere una relazione a distanza (e noi ci siamo lasciati, in comune accordo, proprio quando la nostra relazione è diventata a distanza)

19/08/2025 alle 21:34

@P007

10 mesi fa

@op a ok ok

0 punti

Sono gay. E ora che l'ho scritto qui... è uguale a prima. Ho paura di non riuscire mai a vivere come me stesso. Sono cresciuto in un ambiente omofobo, circondato da persone omofobe. Non posso essere me stesso, e questo mi devasta. E no, il fatto che io sia maggiorenne non cambia niente. Non ho soldi, non ho un lavoro, potrei anche andarmene da casa, ma poi morirei di fame

19/08/2025 alle 21:18

@P007

10 mesi fa

Se vuoi ci sono anche su telegram

0 punti