Il mio migliore amico si è fidanzato e mi ha detto che forse non è più il caso di organizzare i nostri “pomeriggi tra bro” (play + sega insieme) perché non sarebbe rispettoso verso di lei. Ma io non capisco, mica scopiamo tra di noi, sono solo seghe che ci facciamo insieme da quando siamo adolescenti, perché smettere? Che problema c’è?
Il mio migliore amico si è fidanzato e mi ha detto che forse non è più il caso di organizzare i nostri “pomeriggi tra bro” (play + sega insieme) perché non sarebbe rispettoso verso di lei. Ma io non capisco, mica scopiamo tra di noi, sono solo seghe che ci facciamo insieme da quando siamo adolescenti, perché smettere? Che problema c’è?
La gente ha veramente rotto le scatole, pure i miei genitori, non capisco cosa ci sia di strano nell'uscire da soli, mi fanno una rabbia immensa. Nella vita si deve imparare a stare bene da soli e con sé stessi perché serve nella vita
Menomale che sono gay perché tutte le ragazze che mi guardano dicono che sono brutto mentre tutti i ragazzi dicono che sono un bono della madonna iper fisicato e sexy
La gente ha veramente rotto le scatole, pure i miei genitori, non capisco cosa ci sia di strano nell'uscire da soli, mi fanno una rabbia immensa. Nella vita si deve imparare a stare bene da soli e con sé stessi perché serve nella vita
Mia madre mi ha beccato a segarmi e mi ha detto: "ah, ecco perché non ti svegliavi". Mi sono imbarazzato tantissimo e sono uscito dalla stanza dopo un po'. Lei se n'è accorta e ha detto: "ti ho cambiato i pannolini, figurati se mi scandalizzo perché ti smanetti". Poi ha iniziato a chiedermi come andasse con la mia ragazza perché magari pensava che avessi problemi sessuali. Tutto così surreale😭.
Mia madre mi ha beccato a segarmi e mi ha detto: "ah, ecco perché non ti svegliavi". Mi sono imbarazzato tantissimo e sono uscito dalla stanza dopo un po'. Lei se n'è accorta e ha detto: "ti ho cambiato i pannolini, figurati se mi scandalizzo perché ti smanetti". Poi ha iniziato a chiedermi come andasse con la mia ragazza perché magari pensava che avessi problemi sessuali. Tutto così surreale😭.
Il mio ex mi ha scritto che mi ama ancora nell'esatto momento in cui il mio ragazzo stava decidendo di lasciarmi o no. Il mio ragazzo mi ha lasciato, ma io non so se voglio tornare con il mio ex. Anche perché tornare insieme al mio ex vorrebbe avere una relazione a distanza (e noi ci siamo lasciati, in comune accordo, proprio quando la nostra relazione è diventata a distanza)
Sono gay. E ora che l'ho scritto qui... è uguale a prima. Ho paura di non riuscire mai a vivere come me stesso. Sono cresciuto in un ambiente omofobo, circondato da persone omofobe. Non posso essere me stesso, e questo mi devasta. E no, il fatto che io sia maggiorenne non cambia niente. Non ho soldi, non ho un lavoro, potrei anche andarmene da casa, ma poi morirei di fame
