La gente ha veramente rotto le scatole, pure i miei genitori, non capisco cosa ci sia di strano nell'uscire da soli, mi fanno una rabbia immensa. Nella vita si deve imparare a stare bene da soli e con sé stessi perché serve nella vita

24/08/2025 alle 13:44
+3 punti
5 commenti

@P007

10 mesi fa

Ma concordo con te

0 punti

@Bl4ckj4c

10 mesi fa

Ma io sto tanto tranquillo andando da solo

0 punti

@eliminato

10 mesi fa

Ti capisco perché io non ho amici, e quindi spesso mi piace fare due passi da solo

0 punti