Sono gay. E ora che l'ho scritto qui... è uguale a prima. Ho paura di non riuscire mai a vivere come me stesso. Sono cresciuto in un ambiente omofobo, circondato da persone omofobe. Non posso essere me stesso, e questo mi devasta. E no, il fatto che io sia maggiorenne non cambia niente. Non ho soldi, non ho un lavoro, potrei anche andarmene da casa, ma poi morirei di fame
19/08/2025 alle 21:18