Il mio migliore amico si è fidanzato e mi ha detto che forse non è più il caso di organizzare i nostri “pomeriggi tra bro” (play + sega insieme) perché non sarebbe rispettoso verso di lei. Ma io non capisco, mica scopiamo tra di noi, sono solo seghe che ci facciamo insieme da quando siamo adolescenti, perché smettere? Che problema c’è?

24/08/2025 alle 18:17
0 punti
38 commenti

@eliminato

10 mesi fa

Siete etero cmq?

0 punti

@gd86

10 mesi fa

ma ve le fate a vicenda?

0 punti

@P007

10 mesi fa

Se vuoi io ci sono

0 punti