@Filo_07

16 ore fa

Ma che jackpot

0 punti

Ciao io 60 anni, c'è qualcuna circa della mia età. Contattatemi

16 ore fa

@Filo_07

16 ore fa

Della tua età non credo che ci sia nessuno, ti consiglio di frequentare altri siti online. Qui il pubblico è più che altro giovanile

0 punti

Periodicamente riscarico Tinder perché mi sento sola e poi lo cancello perché non voglio conoscere il mio ragazzo online. È un loop

16 ore fa

@Filo_07

16 ore fa

Parli come se fosse scontato che scaricando l’app troverai il ragazzo aahaha

0 punti

“Fai ciò che ti piace” dicevano…

“Fai ciò che ti piace” dicevano…

DAPPERTUTTO mi trovo l’unico che ha determinate passioni o interessi, a parte i miei 3 amici.

A lavoro, ad allenamento, in famiglia…

Mi sento come se fossi l’unico a conoscere un video di youtube che ha 7 visualizzazioni totali.

Io mi sono sentito frasi tipo “ma la figa ti fa proprio cagare? Ahaha...

@Filo_07

16 ore fa

Comunque spiderman è il mio personaggio preferito ahaha, sono sicuro che ti piaccia

0 punti

“Fai ciò che ti piace” dicevano…

“Fai ciò che ti piace” dicevano…

DAPPERTUTTO mi trovo l’unico che ha determinate passioni o interessi, a parte i miei 3 amici.

A lavoro, ad allenamento, in famiglia…

Mi sento come se fossi l’unico a conoscere un video di youtube che ha 7 visualizzazioni totali.

Io mi sono sentito frasi tipo “ma la figa ti fa proprio cagare? Ahaha...

@Filo_07

16 ore fa

Che bel messaggio, io ti dire di fregartene degli altri. Piuttosto stai solo con i 3 amici e continua con le tue passioni, non adeguarti alla massa

0 punti

Dopo una lunga e afosa giornata non c'è niente di meglio che tornare a casa con l'aria condizionata e continuare il terzo rewatch di AOT

16 ore fa

@Filo_07

16 ore fa

Ti durerà un bel po, finalmente una che guarda gli anime

0 punti

Temo di essere gay perché provo attrazione verso i maschi... Ma allo stesso tempo mangio i cazzi delle mucche. Non voglio andare in paradiso senza mantello da muratore assorto nella lava di babbo natale

16 ore fa

@Filo_07

16 ore fa

Che bello il genere “no sense”

0 punti

Io Donna musulmana (non per scelta perchè non ho scelta) sono indignata vedendo come le donne in Italia non capiscono quanto sia dannoso l'islam. L'islam non è una religione ma un ideologia misogina, omofoba, patriarcale e razzista. Se siete femministe vere non potete in alcun modo essere pro islam e islamici.

22 ore fa

@Filo_07

17 ore fa

@nontelodico04 direi “pensieri lenti e veloci” di Daniel Khaneman e Amos Tversky

0 punti

comunque io sono davvero sola, non come quelle persone che dicono di essere soli e poi escono con gli amici. ok, forse non ti senti del tutto incluso/a e vorresti avere più conoscenze ma non puoi dire di essere sola/o , una vita sociale la puoi avere e magari così conoscere gente.

23 ore fa

@Filo_07

17 ore fa

@op va bene, tanto per restare in tema ecco il mio nick:Lupo_solitarioo

0 punti

Io Donna musulmana (non per scelta perchè non ho scelta) sono indignata vedendo come le donne in Italia non capiscono quanto sia dannoso l'islam. L'islam non è una religione ma un ideologia misogina, omofoba, patriarcale e razzista. Se siete femministe vere non potete in alcun modo essere pro islam e islamici.

22 ore fa

@Filo_07

17 ore fa

@nontelodico04 letture non proprio semplici ahahah, io leggo praticamente solo saggi. Di romanzi ne ho letti poco, di Dostoevsky volevo leggere “il giocatore”

0 punti