Uomo di 21 anni
abbiamo fatto jackpot anche sta sera

abbiamo fatto jackpot anche sta sera

Ciao io 60 anni, c'è qualcuna circa della mia età. Contattatemi
@Filo_07
16 ore fa
Della tua età non credo che ci sia nessuno, ti consiglio di frequentare altri siti online. Qui il pubblico è più che altro giovanile
Periodicamente riscarico Tinder perché mi sento sola e poi lo cancello perché non voglio conoscere il mio ragazzo online. È un loop
@Filo_07
16 ore fa
Parli come se fosse scontato che scaricando l’app troverai il ragazzo aahaha
“Fai ciò che ti piace” dicevano…

DAPPERTUTTO mi trovo l’unico che ha determinate passioni o interessi, a parte i miei 3 amici.
A lavoro, ad allenamento, in famiglia…
Mi sento come se fossi l’unico a conoscere un video di youtube che ha 7 visualizzazioni totali.
Io mi sono sentito frasi tipo “ma la figa ti fa proprio cagare? Ahaha...
@Filo_07
16 ore fa
Comunque spiderman è il mio personaggio preferito ahaha, sono sicuro che ti piaccia
“Fai ciò che ti piace” dicevano…

DAPPERTUTTO mi trovo l’unico che ha determinate passioni o interessi, a parte i miei 3 amici.
A lavoro, ad allenamento, in famiglia…
Mi sento come se fossi l’unico a conoscere un video di youtube che ha 7 visualizzazioni totali.
Io mi sono sentito frasi tipo “ma la figa ti fa proprio cagare? Ahaha...
@Filo_07
16 ore fa
Che bel messaggio, io ti dire di fregartene degli altri. Piuttosto stai solo con i 3 amici e continua con le tue passioni, non adeguarti alla massa
Dopo una lunga e afosa giornata non c'è niente di meglio che tornare a casa con l'aria condizionata e continuare il terzo rewatch di AOT
Temo di essere gay perché provo attrazione verso i maschi... Ma allo stesso tempo mangio i cazzi delle mucche. Non voglio andare in paradiso senza mantello da muratore assorto nella lava di babbo natale
Io Donna musulmana (non per scelta perchè non ho scelta) sono indignata vedendo come le donne in Italia non capiscono quanto sia dannoso l'islam. L'islam non è una religione ma un ideologia misogina, omofoba, patriarcale e razzista. Se siete femministe vere non potete in alcun modo essere pro islam e islamici.
@Filo_07
17 ore fa
@nontelodico04 direi “pensieri lenti e veloci” di Daniel Khaneman e Amos Tversky
comunque io sono davvero sola, non come quelle persone che dicono di essere soli e poi escono con gli amici. ok, forse non ti senti del tutto incluso/a e vorresti avere più conoscenze ma non puoi dire di essere sola/o , una vita sociale la puoi avere e magari così conoscere gente.
Io Donna musulmana (non per scelta perchè non ho scelta) sono indignata vedendo come le donne in Italia non capiscono quanto sia dannoso l'islam. L'islam non è una religione ma un ideologia misogina, omofoba, patriarcale e razzista. Se siete femministe vere non potete in alcun modo essere pro islam e islamici.
@Filo_07
17 ore fa
@nontelodico04 letture non proprio semplici ahahah, io leggo praticamente solo saggi. Di romanzi ne ho letti poco, di Dostoevsky volevo leggere “il giocatore”