Periodicamente riscarico Tinder perché mi sento sola e poi lo cancello perché non voglio conoscere il mio ragazzo online. È un loop
7 ore fa
Periodicamente riscarico Tinder perché mi sento sola e poi lo cancello perché non voglio conoscere il mio ragazzo online. È un loop
@Cap1tan_Harlock
8 ore fa
Dipende non c'è solo spazzatura online però serve fare molta selezione oramai siamo in un mondo in cui tutti riescono a vendersi per ciò che non sono purtroppo