Esistono africani con c**zo piccolo??
oggi la ginecologa: "hai avuto rapporti" io:"no" lei "per scelta, perché preferisci le ragazze..." e io: "no no, non trovo proprio gli uomini interessanti" e niente si è messa a ridere, lo so sono troppo simpatica
@Filo_07
2 ore fa
@op Capito, per semplice curiosità personale che gusti hai? Nel messaggio precedente avevi detto che hai dei gusti “personalissimi” ed ha attirato la mia curiosità
io non capisco se il mio ragazzo è geloso 0 oppure se in realtà ha dei fetish strani, stiamo insieme da poco, 2 mesi, il fatto è che negli anni praticamente sono stata praticamente con la maggior parte dei suoi amici (stata in senso rapporti occasionali) lui dice che la cosa non lo infastidisce nè che gli reca problemi, sono io strana?
io non capisco se il mio ragazzo è geloso 0 oppure se in realtà ha dei fetish strani, stiamo insieme da poco, 2 mesi, il fatto è che negli anni praticamente sono stata praticamente con la maggior parte dei suoi amici (stata in senso rapporti occasionali) lui dice che la cosa non lo infastidisce nè che gli reca problemi, sono io strana?
chi è sveglio?? mi eccita molto l’idea di fare scat
oggi la ginecologa: "hai avuto rapporti" io:"no" lei "per scelta, perché preferisci le ragazze..." e io: "no no, non trovo proprio gli uomini interessanti" e niente si è messa a ridere, lo so sono troppo simpatica
mi annoiooo qualcuno vuole parlare nel chill? no sex chat
oggi la ginecologa: "hai avuto rapporti" io:"no" lei "per scelta, perché preferisci le ragazze..." e io: "no no, non trovo proprio gli uomini interessanti" e niente si è messa a ridere, lo so sono troppo simpatica
@Filo_07
9 ore fa
@op sembri che sei molto selettiva se non trovi nessuno di “interessante”. Spero che troverai la persona giusta per te
Raga mi ha riscritto "come stai?" Poi ha eliminato il messaggio e mi ha bloccata😆
Odio quando si dice "nessuno se l'aspettava che x si togliesse la vita" Ho passato mesi a crollare e necessitare palesemente di aiuto sotto gli occhi di tutti, nessuno ha mosso un dito, anzi, ho ricevuto critiche e disprezzo. Ormai è un po' che pianifico di t0gliermi la vita, desistendo nella speranza che tutto migliori. Sono esausta, lo farò tra pochi mesi, devo solo trovare un metodo efficace.
