@Filo_07

2 ore fa

Esatto

0 punti

oggi la ginecologa: "hai avuto rapporti" io:"no" lei "per scelta, perché preferisci le ragazze..." e io: "no no, non trovo proprio gli uomini interessanti" e niente si è messa a ridere, lo so sono troppo simpatica

4 giorni fa

@Filo_07

2 ore fa

@op Capito, per semplice curiosità personale che gusti hai? Nel messaggio precedente avevi detto che hai dei gusti “personalissimi” ed ha attirato la mia curiosità

0 punti

io non capisco se il mio ragazzo è geloso 0 oppure se in realtà ha dei fetish strani, stiamo insieme da poco, 2 mesi, il fatto è che negli anni praticamente sono stata praticamente con la maggior parte dei suoi amici (stata in senso rapporti occasionali) lui dice che la cosa non lo infastidisce nè che gli reca problemi, sono io strana?

5 ore fa

@Filo_07

2 ore fa

@op certo

0 punti

io non capisco se il mio ragazzo è geloso 0 oppure se in realtà ha dei fetish strani, stiamo insieme da poco, 2 mesi, il fatto è che negli anni praticamente sono stata praticamente con la maggior parte dei suoi amici (stata in senso rapporti occasionali) lui dice che la cosa non lo infastidisce nè che gli reca problemi, sono io strana?

5 ore fa

@Filo_07

6 ore fa

Non tutti sono gelosi, può essere che davvero non gli crea problemi

0 punti

@Filo_07

9 ore fa

Di dove?

0 punti

oggi la ginecologa: "hai avuto rapporti" io:"no" lei "per scelta, perché preferisci le ragazze..." e io: "no no, non trovo proprio gli uomini interessanti" e niente si è messa a ridere, lo so sono troppo simpatica

4 giorni fa

@Filo_07

9 ore fa

@op ho capito, quante persone “non interessanti” hai conosciuto invece?

0 punti

@Filo_07

9 ore fa

Io ci sono

0 punti

oggi la ginecologa: "hai avuto rapporti" io:"no" lei "per scelta, perché preferisci le ragazze..." e io: "no no, non trovo proprio gli uomini interessanti" e niente si è messa a ridere, lo so sono troppo simpatica

4 giorni fa

@Filo_07

9 ore fa

@op sembri che sei molto selettiva se non trovi nessuno di “interessante”. Spero che troverai la persona giusta per te

0 punti

Raga mi ha riscritto "come stai?" Poi ha eliminato il messaggio e mi ha bloccata😆

18 ore fa

@Filo_07

18 ore fa

Si vede che non era la persona giusta

0 punti

Odio quando si dice "nessuno se l'aspettava che x si togliesse la vita" Ho passato mesi a crollare e necessitare palesemente di aiuto sotto gli occhi di tutti, nessuno ha mosso un dito, anzi, ho ricevuto critiche e disprezzo. Ormai è un po' che pianifico di t0gliermi la vita, desistendo nella speranza che tutto migliori. Sono esausta, lo farò tra pochi mesi, devo solo trovare un metodo efficace.

18 ore fa

@Filo_07

18 ore fa

Ti va per caso di parlare un po’, vorrei aiutarti

0 punti