Dopo una lunga e afosa giornata non c'è niente di meglio che tornare a casa con l'aria condizionata e continuare il terzo rewatch di AOT

19 ore fa
+1 punto
3 commenti

@Ansiagrave

19 ore fa

Guardati hunter x Hunter

0 punti

@Filo_07

19 ore fa

Ti durerà un bel po, finalmente una che guarda gli anime

0 punti