Uomo di 22 anni
“Fai ciò che ti piace” dicevano…

DAPPERTUTTO mi trovo l’unico che ha determinate passioni o interessi, a parte i miei 3 amici.
A lavoro, ad allenamento, in famiglia…
Mi sento come se fossi l’unico a conoscere un video di youtube che ha 7 visualizzazioni totali.
Io mi sono sentito frasi tipo “ma la figa ti fa proprio cagare? Ahaha”.
1) se avessi qualcuno con cui uscire sicuramente farei anche quello il venerdì sera, e mi cercherei anche una ragazza
2) mi sembra che tutte le cose riguardo, per esempio un videogioco, o di un film di spiderman (tanto per dirne uno), che vedo su youtube con tantissime visualizzazioni, siano tutti finti…perché dove sono tutte quelle persone? Se io non riesco ad incontrarne neanche una?….sarà che vivo nel classico paesino di montagna dove vengono su tutti uguali, stronzi e giudicanti, ma, ve lo giuro su Dio, NESSUNO con cui riesco ad avere una conversazione: sono sempre io a dovermi adattare agli argomenti di interesse degli altri.
3) Mi sembra che, le persone, mi stiano passando il concetto di “cambia, a nessuno piacciono delle passioni che, brutalmente, sembrano un concentrato di tutto quello che trovi nei GameStop”, e francamente ho provato anche ad interessarmi ad altro, ma al 99% delle volte NON ME NE RIESCE A FREGARE NULLA.