Sto passando un periodo parecchio buio della mia vita. Non ho nessuno con cui parlarne, nemmeno i miei genitori. Per loro potrei tranquillamente schiattare. Può essere mai che non sono mai importato a nessuno? Io sinceramente voglio essere aiutato, ma sembra impossibile. A questo punto è meglio ammazzarmi invece di continuare ogni giornata sempre più merda dell'altra. 15 anni di vita sprecati.

31/08/2025 alle 02:45

@Dregon_Avarice

10 mesi fa

@op mm capito, non so allora…

0 punti

Sto passando un periodo parecchio buio della mia vita. Non ho nessuno con cui parlarne, nemmeno i miei genitori. Per loro potrei tranquillamente schiattare. Può essere mai che non sono mai importato a nessuno? Io sinceramente voglio essere aiutato, ma sembra impossibile. A questo punto è meglio ammazzarmi invece di continuare ogni giornata sempre più merda dell'altra. 15 anni di vita sprecati.

31/08/2025 alle 02:45

@Dregon_Avarice

10 mesi fa

@op quello penso sia normale, però ripeto, non credo che le vada a vedere se non accade qualcosa. Comunque sia, di dive sei? Chiedo perché ci sono posti dove ci sono proprio centri dove puoi essere ascoltato

0 punti

Sto passando un periodo parecchio buio della mia vita. Non ho nessuno con cui parlarne, nemmeno i miei genitori. Per loro potrei tranquillamente schiattare. Può essere mai che non sono mai importato a nessuno? Io sinceramente voglio essere aiutato, ma sembra impossibile. A questo punto è meglio ammazzarmi invece di continuare ogni giornata sempre più merda dell'altra. 15 anni di vita sprecati.

31/08/2025 alle 02:45

@Dregon_Avarice

10 mesi fa

@op chiaramente capisco, tuttavia devi pensare di trovare un luogo dove tu possa farlo. In più volevo dentro casa potresti, dubito che i tuoi controllino le telecamere a meno che non accada qualcosa

0 punti

Sto passando un periodo parecchio buio della mia vita. Non ho nessuno con cui parlarne, nemmeno i miei genitori. Per loro potrei tranquillamente schiattare. Può essere mai che non sono mai importato a nessuno? Io sinceramente voglio essere aiutato, ma sembra impossibile. A questo punto è meglio ammazzarmi invece di continuare ogni giornata sempre più merda dell'altra. 15 anni di vita sprecati.

31/08/2025 alle 02:45

@Dregon_Avarice

10 mesi fa

@op avrai un telefono, fallo fuori casa. Per gli assistenti sociali dipende da quello che succede in casa, ma anche fosse la tua salute o quantomeno provare a sistemare le cose indubbiamente è la priorità

0 punti

non ho mai avuto un ragazzo, mi sono sentita un po' di volte con ragazzi lontani con cui alla fine c'è amicizia. ho avuto una mezza situationship ormai anni fa finita malissimo, è la prima volta da penso sempre che sorrido stra tanto per un ragazzo della mia zona, penso che stra mi piaccia non so cosa c**zo succederà probabilmente andrà male ma vorrei ricordare a me stessa che adesso sono felice

31/08/2025 alle 02:10

@Dregon_Avarice

10 mesi fa

Che bello, capisco la sensazione. Tu fai quello che ti sene viviti il sentimento. Capisco che fa paura ma è un esperienza che indubbiamente ti farà crescere. Sii gorte e coraggiosa =]

0 punti

Chissà perché sono sempre i maschi quelli a romantici, ahhh non ce n'eravamo accorte.

23/04/2025 alle 23:00

@Dregon_Avarice

un anno fa

@zeos testina di uno zeos, la mia vita va ben oltre che insegreto. Ma da uno che risponde così non mi posso aspettare molto. Spero solo che tu abbia massimo 16 anni, altrimenti devi sistemare qualcosa ^^

0 punti

Chissà perché sono sempre i maschi quelli a romantici, ahhh non ce n'eravamo accorte.

23/04/2025 alle 23:00

@Dregon_Avarice

un anno fa

Io, e non voglio sia visto come un vanto, sono la persona più romantica e sensibile che conosca. Tanto che a volte mi faccio rabbia da solo. L'immagine di noi ragazzi sempre visti come stronzi, insensibili e che pensano solo al sesso è qualcosa cge purtroppo esiste, ma non si trova solo quello. E soprattutto, ci sono anche ragazze così

0 punti

Ragazze ma voi come venite più spesso, con penetrazione o stimolazione del clitoride?

23/04/2025 alle 12:19

@Dregon_Avarice

un anno fa

@Evaeva hahahahahah

0 punti

ultimamente sono passato dal desiderare di piu un rapporto con due ragazze al desiderare invece di farmi la mia ragazza con uno o piu amici

15/04/2025 alle 16:02

@Dregon_Avarice

un anno fa

@op capito. Ci sta =]. Io sono demisessuale e quindi "impazzisco" solo se ho un fortissimo legame emotivo con qualcuno. Di conseguenza non potrò mai provare questo piacere ahhahahaha. Spero che riuscirete a farlo UwU

0 punti

ultimamente sono passato dal desiderare di piu un rapporto con due ragazze al desiderare invece di farmi la mia ragazza con uno o piu amici

15/04/2025 alle 16:02

@Dregon_Avarice

un anno fa

Premetto che non è mia intenzione giudicare, è pura curiosità. Come fa ad attirarti un'idea così. Io reputo i momenti intimi con la mia ragazza bellissimi poiché tali. E non so, l'idea di un threesome non mi racconta nulla. A meno che non sia per puro e vero divertimento, ma in tal caso da single.

0 punti