Sto passando un periodo parecchio buio della mia vita. Non ho nessuno con cui parlarne, nemmeno i miei genitori. Per loro potrei tranquillamente schiattare. Può essere mai che non sono mai importato a nessuno? Io sinceramente voglio essere aiutato, ma sembra impossibile. A questo punto è meglio ammazzarmi invece di continuare ogni giornata sempre più merda dell'altra. 15 anni di vita sprecati.
31/08/2025 alle 02:45
18 commenti
@MarshmalloUwU
10 mesi fa
chiedi sempre aiuto a tutti, anche a qualche insegnante per vedere uno psicologo, sfogati e fai tutto quello che serve per stare bene. Non arrenderti
0 punti
@chef_kiss
10 mesi fa
Ci sono le linee di aiuto/supporto psicologico. Se nessuno ti ascolta prova a chiamare uno di quei numeri, fai una ricerca
0 punti