non ho mai avuto un ragazzo, mi sono sentita un po' di volte con ragazzi lontani con cui alla fine c'è amicizia. ho avuto una mezza situationship ormai anni fa finita malissimo, è la prima volta da penso sempre che sorrido stra tanto per un ragazzo della mia zona, penso che stra mi piaccia non so cosa c**zo succederà probabilmente andrà male ma vorrei ricordare a me stessa che adesso sono felice

31/08/2025 alle 02:10
+10 punti
4 commenti

@crignofee

10 mesi fa

🫂

0 punti

@Juan__

10 mesi fa

situationship sarebbe?

0 punti

@Dregon_Avarice

10 mesi fa

Che bello, capisco la sensazione. Tu fai quello che ti sene viviti il sentimento. Capisco che fa paura ma è un esperienza che indubbiamente ti farà crescere. Sii gorte e coraggiosa =]

0 punti

@Biodeche

10 mesi fa

Cosa ti frena dall' avere una storia? Ecco, lavora su questo per incominciare.

0 punti