non ho mai avuto un ragazzo, mi sono sentita un po' di volte con ragazzi lontani con cui alla fine c'è amicizia. ho avuto una mezza situationship ormai anni fa finita malissimo, è la prima volta da penso sempre che sorrido stra tanto per un ragazzo della mia zona, penso che stra mi piaccia non so cosa c**zo succederà probabilmente andrà male ma vorrei ricordare a me stessa che adesso sono felice
31/08/2025 alle 02:10
4 commenti
@Dregon_Avarice
10 mesi fa
Che bello, capisco la sensazione. Tu fai quello che ti sene viviti il sentimento. Capisco che fa paura ma è un esperienza che indubbiamente ti farà crescere. Sii gorte e coraggiosa =]
0 punti
@Biodeche
10 mesi fa
Cosa ti frena dall' avere una storia? Ecco, lavora su questo per incominciare.
0 punti