Chissà perché sono sempre i maschi quelli a romantici, ahhh non ce n'eravamo accorte.
23/04/2025 alle 23:00
Chissà perché sono sempre i maschi quelli a romantici, ahhh non ce n'eravamo accorte.
@Dregon_Avarice
un anno fa
Io, e non voglio sia visto come un vanto, sono la persona più romantica e sensibile che conosca. Tanto che a volte mi faccio rabbia da solo. L'immagine di noi ragazzi sempre visti come stronzi, insensibili e che pensano solo al sesso è qualcosa cge purtroppo esiste, ma non si trova solo quello. E soprattutto, ci sono anche ragazze così