Sono andato a trovare un'amica e nel suo gruppo stava un ragazzo con cui spesso ci stavamo guardando (solitamente non mi faccio tanti film mentali) e bho ci sono stati sguardi accompagnati da un sorriso da entrambi le parti 😭😭, vorrei conoscerlo di più ma non penso ci sarà modo di farlo 😔 #gay #bi

15/06/2025 alle 22:21

@Anonymous890_5

un anno fa

no dai trova il modo, magari gli piaci!

0 punti

Essere un gay represso dalla società circostante purtroppo è anche sentirsi con ragazze solo per pura disperazione. #gay

29/06/2025 alle 22:30

@Anonymous890_5

un anno fa

mi dispiace, ma non è giusto illudere delle ragazze che non hanno nessuna colpa. Piuttosto rimani single e aspetta di andartene di casa

0 punti

@Anonymous890_5

un anno fa

ti giuro, vogliono solo scopare e scopare, che palle

0 punti

Ho sempre saputo come affrontare le situazioni più difficili. Ho fatto coming out e mio padre non mi ha parlato più e dopo una settimana quando è tornato dal lavoro , gli ho fatto trovare dei regali sul letto con un bigliettino con scritto " anche se tu non mi vuoi più bene , io te ne vorrò sempre perchè mi hai fatto trascorrere i momenti più belli della mia vita" . Ora ha cominciato a parlarmi #gay

09/07/2019 alle 22:56

@Anonymous890_5

7 anni fa

AIUTTT PIANGO ???

0 punti

@Anonymous890_5

7 anni fa

Siamo in 2

0 punti

Persone a caso:"L'omofobia non esiste più". Regno Unito:"Teenager viene picchiata (Fottuta Lesbica!!)". Bhe che dire.... #lgbt #omofobia #gay

10/07/2019 alle 15:57

@Anonymous890_5

7 anni fa

Follettini e FOLLETTINE

0 punti

Ho scoperto di esser gay grazie a denis dosio , sono un suo viziatino #gay

10/07/2019 alle 22:37

@Anonymous890_5

7 anni fa

Oh Gesù mio....

0 punti

@Anonymous890_5

7 anni fa

Siamo in 2?

0 punti

Scusate ma è normale che ogni volta che abbraccio la mia crush mi metto ad annusare i suoi capelli e poi la notte dormo con la maglia che avevo addosso quando l'ho abbracciata perché c'è il suo odore? #lgbt #abbraccio #profumo

10/07/2019 alle 23:09

@Anonymous890_5

7 anni fa

Awww si è normale ??

+1 punto

Da una chat avuta nei commenti si è scoperto che per una tizia e non farò nomi o tag, è meglio essere una putt**a che essere gay #basito #lgbt

10/07/2019 alle 22:34

@Anonymous890_5

7 anni fa

Che Schifo

0 punti