Ho scoperto di esser gay grazie a denis dosio , sono un suo viziatino #gay

10/07/2019 alle 22:37
+3 punti
22 commenti

@frocio

7 anni fa

sei 2006/2007 allora

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

O Maria e Gesù

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Minchia che schifo

+1 punto

@Squorz

7 anni fa

No...non con lui

+1 punto

@Anonymous890_5

7 anni fa

Oh Gesù mio....

0 punti

@Clistere

7 anni fa

Che sei gay va bene... Ma Denis Dosio....

0 punti

@Jacopodotexe

7 anni fa

Vabbè dai, se sta zitto è un bel ragazzo ahahahah

0 punti

@eliminato

7 anni fa

E comunque sei troppo grande per lui

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Sei messo male

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Ok??

0 punti

@Mesorottaerca

7 anni fa

Azz

0 punti

@Fattona00

7 anni fa

Oh no...

0 punti

@eliminato

7 anni fa

viziatello.

0 punti

@The_Black_32

7 anni fa

Wow

0 punti

@Poeta

7 anni fa

Porca puttana...

0 punti

@mifaccioschifociao

7 anni fa

AHAHAHAHAAHAHA

0 punti