Solo io non sto guardando Stranger Things o sono l'unico stronzo rimasto? #ask #serietv

10/07/2019 alle 14:05
+132 punti
33 commenti

@AnimaBlu

7 anni fa

Io non ho mai visto manco un episodio ahahaha sono pochissime le serie TV che vedo hahah lol

+2 punti

@puzzafabubbu

7 anni fa

Mai visto

+2 punti

@ExaminedFox4523

7 anni fa

Idem

0 punti

@Tuamadre02

7 anni fa

Ci sono anch’io tranqui

0 punti

@KeeBoy

7 anni fa

No, ci sono anch'io e non leggerò i commenti perché ci sarà sicuramente il bambino di turno che spoilera (poi se non fosse così, vi chiedo scusa....)

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Io ho visto qualche episodio, ma non mi è piaciuto

0 punti

@jackisdead

7 anni fa

Poi ci sono io senza Netflix

0 punti

@jackisdead

7 anni fa

Io guardo anime XD

0 punti

@Balconne

7 anni fa

É molto sopravalutata ma è comunque una serie carina

0 punti

@LaRagazzaBoh

7 anni fa

Mai visto lol

0 punti

@eliminato

7 anni fa

è noioso, adatto alle ragazzine tredicenni ma non di più

0 punti

@eliminato

7 anni fa

anche io??

0 punti

@SunnShinee

7 anni fa

Mai visto

0 punti

@ExcessiveSodium

7 anni fa

Non so cosa sia

0 punti

@Anonymous890_5

7 anni fa

Siamo in 2?

0 punti

@Patatinefritte89

7 anni fa

Siamo in duee?‍♀️

0 punti

@lifesuckz

7 anni fa

mai visto e non intendo vederlo

0 punti

@Tenko

7 anni fa

Mai visto nemmeno io

0 punti

@Imjustmyself

7 anni fa

Neanchio

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Mi fa schifo.

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Neanche io

0 punti

@S4kura

7 anni fa

Nop

0 punti

@Tequilaa

7 anni fa

anche a me non piace???

0 punti

@playagame

7 anni fa

io devo ancora guardare la seconda stagione tranquillo

0 punti

@Theresnotacause

7 anni fa

Ho guardato 5 episodi dicendo a me stessa “dai che magari migliori più avanti” e niente, è oscenamente inguardabile per me

0 punti

@Saudade

7 anni fa

Sei l'unico stronzo rimasto

0 punti

@Arinza_Runza

7 anni fa

1- Non ho Netflix 2- Anche se lo avevo non lo avrei guardato. Non mi piace ?

0 punti

@The_Blazer_15

7 anni fa

Non sei l'unico, tranquillo! ?

0 punti

@Kingkin

7 anni fa

Bro siamo in due?

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Neanch'io lo guardo

0 punti

@eliminato

7 anni fa

0 punti