Sono andato a trovare un'amica e nel suo gruppo stava un ragazzo con cui spesso ci stavamo guardando (solitamente non mi faccio tanti film mentali) e bho ci sono stati sguardi accompagnati da un sorriso da entrambi le parti 😭😭, vorrei conoscerlo di più ma non penso ci sarà modo di farlo 😔 #gay #bi

15/06/2025 alle 22:21
+4 punti
1 commento

@Anonymous890_5

un anno fa

no dai trova il modo, magari gli piaci!

0 punti