mi annoiooo qualcuno vuole parlare nel chill? no sex chat
@Alee0202
4 giorni fa
Se vuoi sono una persona tranquillissima con cui scambiare due chiacchiere NORMALI ahah, ti lascio il mio nick di telegram se ti va, alee_s013
Ho scoperto che il ragazzo con cui mi sentivo in realtà era fidanzato. A detta sua avevano problemi e persino andavano da uno psicologo tipo. Ma questo non ci sta proprio di testa wtf. Scrive ad altre ragazze, praticamente la stava tradendo per messaggio e si lamenta se vanno dallo psicologo e che lei sia pazza? Cioè hai fatto tutto tu il danno tradendola ma poi era lei la pazza? Bah
@Alee0202
4 giorni fa
Che palle che le opportunità sempre a questi casi umani ahahah pensare che questi ne trovano di più facendo anche i coglioni e gli stronzi e altri manco una
Certa gente mi fa letteralmente vomitare. Se non siete in grado di comportavi come persone per bene e non siete in grado di vivere nel mondo consci che non esistete solo voi dovete starvene a casa vostra. Gli animali son più educati.
@Alee0202
4 giorni fa
Il problema è che gli animali sono i nostri migliori amici e la maggior parte delle persone stanno diventando bestie, senza educazione, senza rispetto, e neanche più disposti ad un dialogo sano ed intelligente..dove finiremo..
Signori ho trovato uno scopo
Comunque non mi capacito di come io sia all'università, c'è le superiori mi sembrano lontanissime e allo stesso tempo non capisco che cosa io stia facendo della mia vita. Sto vivendo aspettando di finire la vita scolastica ma nel frattempo?
Signori ho trovato uno scopo
Se uno fa una cattiveria è quasi sicuro che quella venga ricambiata, se uno invece fa del bene o un favore quasi nessuno ricambia. Ci pensate quanto è tossica questa cosa?
Una mia amica mi ha invitato a dormire a casa sua ma sta guardando da mezz'ora la live di uno con cui si sta scrivendo senza calcolarmi (si scrive con altri 3 ragazzi nel mentre)
@Alee0202
4 giorni fa
Spero che non prenderai insegnamento da lei sulle frequentazioni con i ragazzi..
assurdo come io appena smetto di cercare una persona per prima quella persona si smaterializza e non si fa più viva… anche se io tendo sempre a dare 100% di me alle persone (sbagliando perché poi io mi faccio andare bene cose pur di non litigate), sto iniziando a capire l’importanza di non dare 100% quando una persona da a mala pena il 20% in quell’amicizia.. inizio a rispettarmi
@Alee0202
4 giorni fa
Praticamente io con una ragazza una settimana fa, parlavamo da tipo un anno, non mi ha risposto ad un messaggio e io non le ho riscritto (come successo le precedenti volte dove mi rifacevo vivo io prima di lei) ed è finita li, non mi ha mai più cercato. Dopo che ci siamo parlati per un anno ogni giorno, che merda le persone,mamma mia..sempre peggio
Raga mi ha riscritto "come stai?" Poi ha eliminato il messaggio e mi ha bloccata😆
