@Alee0202

4 giorni fa

Se vuoi sono una persona tranquillissima con cui scambiare due chiacchiere NORMALI ahah, ti lascio il mio nick di telegram se ti va, alee_s013

0 punti

Ho scoperto che il ragazzo con cui mi sentivo in realtà era fidanzato. A detta sua avevano problemi e persino andavano da uno psicologo tipo. Ma questo non ci sta proprio di testa wtf. Scrive ad altre ragazze, praticamente la stava tradendo per messaggio e si lamenta se vanno dallo psicologo e che lei sia pazza? Cioè hai fatto tutto tu il danno tradendola ma poi era lei la pazza? Bah

3 giorni fa

@Alee0202

4 giorni fa

Che palle che le opportunità sempre a questi casi umani ahahah pensare che questi ne trovano di più facendo anche i coglioni e gli stronzi e altri manco una

0 punti

Certa gente mi fa letteralmente vomitare. Se non siete in grado di comportavi come persone per bene e non siete in grado di vivere nel mondo consci che non esistete solo voi dovete starvene a casa vostra. Gli animali son più educati.

3 giorni fa

@Alee0202

4 giorni fa

Il problema è che gli animali sono i nostri migliori amici e la maggior parte delle persone stanno diventando bestie, senza educazione, senza rispetto, e neanche più disposti ad un dialogo sano ed intelligente..dove finiremo..

0 punti

@Alee0202

4 giorni fa

@op quale?

0 punti

Comunque non mi capacito di come io sia all'università, c'è le superiori mi sembrano lontanissime e allo stesso tempo non capisco che cosa io stia facendo della mia vita. Sto vivendo aspettando di finire la vita scolastica ma nel frattempo?

3 giorni fa

@Alee0202

4 giorni fa

Cosa stai studiando adesso?

0 punti

@Alee0202

4 giorni fa

Argomenta

0 punti

Se uno fa una cattiveria è quasi sicuro che quella venga ricambiata, se uno invece fa del bene o un favore quasi nessuno ricambia. Ci pensate quanto è tossica questa cosa?

3 giorni fa

@Alee0202

4 giorni fa

Perché la gente sottovaluta il bene, perché non gliene frega niente..

0 punti

Una mia amica mi ha invitato a dormire a casa sua ma sta guardando da mezz'ora la live di uno con cui si sta scrivendo senza calcolarmi (si scrive con altri 3 ragazzi nel mentre)

3 giorni fa

@Alee0202

4 giorni fa

Spero che non prenderai insegnamento da lei sulle frequentazioni con i ragazzi..

-1 punto

assurdo come io appena smetto di cercare una persona per prima quella persona si smaterializza e non si fa più viva… anche se io tendo sempre a dare 100% di me alle persone (sbagliando perché poi io mi faccio andare bene cose pur di non litigate), sto iniziando a capire l’importanza di non dare 100% quando una persona da a mala pena il 20% in quell’amicizia.. inizio a rispettarmi

3 giorni fa

@Alee0202

4 giorni fa

Praticamente io con una ragazza una settimana fa, parlavamo da tipo un anno, non mi ha risposto ad un messaggio e io non le ho riscritto (come successo le precedenti volte dove mi rifacevo vivo io prima di lei) ed è finita li, non mi ha mai più cercato. Dopo che ci siamo parlati per un anno ogni giorno, che merda le persone,mamma mia..sempre peggio

0 punti

Raga mi ha riscritto "come stai?" Poi ha eliminato il messaggio e mi ha bloccata😆

4 giorni fa

@Alee0202

4 giorni fa

Non hai fatto in tempo ahahah

0 punti