Se uno fa una cattiveria è quasi sicuro che quella venga ricambiata, se uno invece fa del bene o un favore quasi nessuno ricambia. Ci pensate quanto è tossica questa cosa?
15 ore fa
Se uno fa una cattiveria è quasi sicuro che quella venga ricambiata, se uno invece fa del bene o un favore quasi nessuno ricambia. Ci pensate quanto è tossica questa cosa?