Se uno fa una cattiveria è quasi sicuro che quella venga ricambiata, se uno invece fa del bene o un favore quasi nessuno ricambia. Ci pensate quanto è tossica questa cosa?

15 ore fa
+2 punti
2 commenti

@greywolf

15 ore fa

Guarda, nella mia esperienza ti posso dire che che se fai del bene torna, ci mette solo più tempo.

0 punti

@Alee0202

15 ore fa

Perché la gente sottovaluta il bene, perché non gliene frega niente..

0 punti