Ho scoperto che il ragazzo con cui mi sentivo in realtà era fidanzato. A detta sua avevano problemi e persino andavano da uno psicologo tipo. Ma questo non ci sta proprio di testa wtf. Scrive ad altre ragazze, praticamente la stava tradendo per messaggio e si lamenta se vanno dallo psicologo e che lei sia pazza? Cioè hai fatto tutto tu il danno tradendola ma poi era lei la pazza? Bah
1 giorno fa
15 commenti
@Alee0202
un giorno fa
Se ti va comunque di scambiare due chiacchiere e instaurare un amicizia normale con qualcuno io ci sono 🫶🏻 nel caso ti lascio tg 🫶🏻
+1 punto

@op
un giorno fa
Ovviamente gli ho detto che non ne volevo più sapere di lui... però che chaos
0 punti
@Alee0202
un giorno fa
Che palle che le opportunità sempre a questi casi umani ahahah pensare che questi ne trovano di più facendo anche i coglioni e gli stronzi e altri manco una
0 punti