Ho scoperto che il ragazzo con cui mi sentivo in realtà era fidanzato. A detta sua avevano problemi e persino andavano da uno psicologo tipo. Ma questo non ci sta proprio di testa wtf. Scrive ad altre ragazze, praticamente la stava tradendo per messaggio e si lamenta se vanno dallo psicologo e che lei sia pazza? Cioè hai fatto tutto tu il danno tradendola ma poi era lei la pazza? Bah

1 giorno fa
+4 punti
15 commenti

@Alee0202

un giorno fa

Se ti va comunque di scambiare due chiacchiere e instaurare un amicizia normale con qualcuno io ci sono 🫶🏻 nel caso ti lascio tg 🫶🏻

+1 punto

@op

un giorno fa

Ovviamente gli ho detto che non ne volevo più sapere di lui... però che chaos

0 punti

@eliminato

un giorno fa

non vi siete mai visti?

0 punti

@Alee0202

un giorno fa

Che palle che le opportunità sempre a questi casi umani ahahah pensare che questi ne trovano di più facendo anche i coglioni e gli stronzi e altri manco una

0 punti