Certa gente mi fa letteralmente vomitare. Se non siete in grado di comportavi come persone per bene e non siete in grado di vivere nel mondo consci che non esistete solo voi dovete starvene a casa vostra. Gli animali son più educati.

4 giorni fa
+2 punti
1 commento

@Alee0202

4 giorni fa

Il problema è che gli animali sono i nostri migliori amici e la maggior parte delle persone stanno diventando bestie, senza educazione, senza rispetto, e neanche più disposti ad un dialogo sano ed intelligente..dove finiremo..

0 punti