assurdo come io appena smetto di cercare una persona per prima quella persona si smaterializza e non si fa più viva… anche se io tendo sempre a dare 100% di me alle persone (sbagliando perché poi io mi faccio andare bene cose pur di non litigate), sto iniziando a capire l’importanza di non dare 100% quando una persona da a mala pena il 20% in quell’amicizia.. inizio a rispettarmi
4 giorni fa
2 commenti
@Alee0202
4 giorni fa
Praticamente io con una ragazza una settimana fa, parlavamo da tipo un anno, non mi ha risposto ad un messaggio e io non le ho riscritto (come successo le precedenti volte dove mi rifacevo vivo io prima di lei) ed è finita li, non mi ha mai più cercato. Dopo che ci siamo parlati per un anno ogni giorno, che merda le persone,mamma mia..sempre peggio
0 punti