io non capisco quale sia il problema di certi uomini. perché siete praticamente tutti così indecisi?? ma non vi potete decidere? scrivo questo perché mi sto scrivendo con un ragazzo, sembra tutto andare bene, anche le uscite, ma poi in chat fa il freddo e parla dolcemente solo con altre ragazze. ma che problemi hai!? deciditi!!!! #ragazzi #frequentazione

01/07/2025 alle 04:01

Ma come ci si fidanza? Cioè scusate l'ignoranza ma non sono mai stata con nessuno. Cioè nonostante molti ragazzi mi abbiamo detto che gli piacevo ho sempre rifiutato perche non ricambiavo ma apparte questo, veramente, come si fa? Cioè ti dice che gli piaci eppoi? Cosa si dovrebbe fare se è ricambiato? Ahaha #ma-seriamente #sentimenti #fidanzamento #frequentazione

19/02/2021 alle 12:07

Mio padre è morto da 4 mesi, mia mamma si sta scrivendo con un altro (ovviamente me ne sono accorta poiché si comporta da “teenager” che capovolge il cellulare, lo nasconde, poi perché ho visto di nascosto su whatsapp) sinceramente per me è molto presto questa frequentazione, non sono sicura di accettarla. Sicuramente sarà sbagliatissimo il mio modo di pensare, ma sono così. #mamma #frequentazione

02/02/2021 alle 18:40

La maggior parte degli utenti parlano qui degli ex come "Zuppa raffreddata che non é più buona" son d'accordo...Ma definireste anche una frequentazione allo stesso modo!?Praticamente lui mi ha lasciato perché nelle nostre uscite io ero poco "presente" nel lato fisico,Ma ci siamo visti dal vivo 5 volte,e davvero mi sentivo che avrei potuto far di più...Vorrei fargli capire questo!bah... #datemi-un-consiglio #frequentazione #exragazzo

04/01/2021 alle 06:44

Mi sento con un ragazzo da qualche settimana,mi vuole vedere solo che io gli prendo sempre scuse perché ho paura che di presenza non gli piaccio anche perché non ha visto il mio fisico perché un po' sovrappeso! Lui mi piace ed è molto carino anche come si comporta però non riesco a superare questa cosa??? #ragazzo #frequentazione

30/12/2020 alle 18:03

E oggi grazie a questo sito ho fatto una scoperta sensazionale: frequentare più persone non è normale, ebbene si avete capito bene, anche la semplice frequentazione equivale a tradimento e a quanto pare chi lo fa si merita anche la morte, ok che dire follettini e follettine felice di non essere normale #ironia #frequentazione #relazioni #normalita

21/02/2020 alle 21:18

Vorrei scrivere a qualche tipa che non mi segue su insta. Non so che scrivere avete idee ragazze? E poi quante probabilità ci sono che non mi risponda? Inoltre è una Red fleg il fatto che non ho una macchina e per un primo appuntamento non posso andare a prenderla? #amore #primesperienze #frequentazione

08/12/2024 alle 15:18

mi sto “”scrivendo”” con uno conosciuto in discoteca; fatto sta che gli scrivo una cosa”innocua” e lui in risposta mi fa che vorrebbe che io dormissi con lui, scritto sotto forma di flirt, il punto che a me non interessa per nulla e se n’è uscito con una frase da rimasto. il ghosting è consentito in questo caso?? #rimasto #discoteca #ragazzo #frequentazione

24/07/2025 alle 22:27

mi manca troppo un ragazzo con cui mi sono “sentita” due settimane un sacco di tempo fa con cui ho chiuso per colpa mia. mi manca troppo non capisco se lo sto solo idealizzando #frequentazione #relazione #mimanca #t

30/07/2025 alle 21:02