Hey ciaoo, scrivo per domandare se a qualcuno interesserebbe fare amicizia/conoscenza. Io sono un ragazzo non binary & pan. amo videogiochi, anime, manga, filosofia, lettura e psicologia. Fatemi sapere nei commenti! ^ ^ #amicizia #conoscenza #lgbt

17/04/2026 alle 22:18

Non ce la faccio più. Faccio fatica a fare amicizie nuove che tutti alla fine mi ingannano. Qui a qualcuno andrebbe di fare amicizia? Sono una persona abbastanza tranquilla… #amicizia #conoscenza #gay

22/01/2025 alle 23:23

In palestra c'è una tipa che mi piace molto, fisicamente è super cute e ha davvero un bel fisico.. avrà però 17/18 anni e io (leggete sopra) so che mi ammazzatene di dislike ma non voglio provarci perchè poi la vedrei sempre in palestra e la cosa mi da un pò fastidio.. secondo voi cosa devo fare? PS: i miei genitori si passano 14 anni quindi non penso sia un problema d'età #amore #conoscenza

07/10/2021 alle 19:45

Ma esattamente in che lingua dovrei pregare per riuscire a conoscere un ragazzo della Lombardia? Un amico, qualcuno con cui parlare. Sembra impossibile, un po’ per la mia inettitudine e un po’ perché con le restrizioni a scuola e le vacanze non è stato possibile legare con nessuno #amicizia #amico #conoscenza

26/07/2021 alle 23:23