Ma come fanno i ragazzi gay a fidanzarsi come se non ci fosse un domani? Perché sono l'unico che a 22 anni non è ancora riuscito ad avere uno straccio di relazione? Dove sbaglio? #relazione #gay

22/04/2026 alle 09:05

Ma sono l'unico ragazzo gay che a 22 anni non ha ancora avuto una storia seria oppure ci sono altri come me? #gay #relazione

20/04/2026 alle 16:38

Piccolo momento sincerità sono sulla più famosa app di incontri gay e nonostante questo cerco una relazione, SOLO una relazione, vi assicuro che non c'è niente di più deprimente che cercare una relazione seria omosessuale, solo un ragazzo, possibilmente con la testa sulle spalle, con cui avere una relazione e magari scambiarsi un po' di coccole, mi sembra di essere l'unico #gay #relazione #coccole

26/02/2026 alle 21:33

ma come si dimentica un ex che sono passati 8 mesi e mi hanno scritto altri ma io non riesco ad andare avanti. lui non era chissa cosa, il ragazzo che mi scrive adesso è molto piu bello e tutto ma io penso ancora all ex e ci sto malissimo erche non riesco a smettere, dato che non voglio dare false speranze smetterò di parlare pure al nuovo. #ex #relazione #fidanzati

30/10/2025 alle 19:47

Uomo di 19 anni

26/10/2025 alle 16:46

Boh non so che fare…

Boh non so che fare…
Espandi immagine

Il problema è che continua anche a scrivermi, è strana non la capisco: mi risponde alla storia in evi (mi fa capire che era sul mio profilo) ma poi dopo 2 parole sparisce, risponde ai miei repost ma poi sparisce ancora, mette like alle mie note così le scrivo ma sparisce ancora. Alla stessa serata i...

“Fra sei riuscito a scopartela?” E io Come glielo spiego che vorrei poter solo poter passare un po' di tempo con lei, poterla abbracciare forte forte, poterle ricordare ogni giorno quanto è bella, uscire insieme a guardare il tramonto e robe così? Che generazione di m***a #virale #amore #relazione

24/10/2025 alle 18:29

Sono 3 mesi che non ci scriviamo una virgola e L’altra sera mentre pensavo a lei, mi arriva una notifica da Instagram guardo ed era lei che mi risponde a una storia in evidenza… coincidenza che mentre pensavo a lei lei pensava a me e mi ha risposto a una storia in evi? #aiuto #virale #relazione #amore

29/08/2025 alle 02:01

ciao follettini e follettine oggi ho riscritto al ragazzo che mi piace, mi ha detto che la cosa è ricambiata ma non vuole una relazione “così”seria (io però voglio con lui una relazione seria). mi ha proposto di essere poco più di amici per il momento perché sta in un periodo in cui non ha tempo per legami “forti”… consigli? (mi lascio traumatizzare o lascio perdere?) #gay #relazione #consiglio

21/08/2025 alle 02:07

Mi sono fidanzato con il ragazzo che mi piace da più di un anno, sono la persona più contenta del mondo lo amo tantissimo ed è la persona perfetta. È dolce, romantico e simpatico, sono troppo felice che ci amiamo così tanto🥹 #gay #relazione

10/07/2025 alle 17:37

Ho confusione in testa: da 1 parte vorrei solo sess0, dall'altra vorrei una storia. Insomma già il caldo fa il suo, però non avendo mai avuto relazioni ne vorrei una; il punto è che non so se sarei "degno" per una ragazza o se riuscirei a trovare quella giusta; insomma non so cosa vorrei perché se voglio una mi faccio illusioni sull'altra e viceversa. Non riesco a fare chiarezza #amore #relazione

22/06/2025 alle 18:17

siamo una relazione a distanza e faremo l'anniversario a breve, l'idea è di andare da lui di nascosto il giorno prima e di presentarmi con un mazzo di rose rosse, e il giorno seguente dare il regalo e magari successivamente una lettera. vorrei veramente dire pure il regalo perché è una cosa molto carina, ma non so se sarà fattibile e il resto. #anniversario #relazione #amore #rose #roserosse

07/06/2025 alle 03:05

20) oggi ne parlavo col mio ragazzo e se ci offrissero un milione perché io lo faccia con un altro non accetterei. ovvio che se fosse farlo da immobili senza piacere allora ok, ma se comprendesse baciare e far godere l'altro allora no. idem per lui #sesso #relazione

28/04/2025 alle 17:06

Dovrei offendermi se il mio ragazzo paragona l'ipotetica fine della relazione con me alla possibile morte di uno dei suoi gatti? #amore #relazione

28/04/2025 alle 13:36

Mi sentivo con una ragazza solo che abbiamo perso i rapporti. mi piace troppo credo di essermi innamorato di lei, mi sveglio che penso a lei, vado a dormire che penso a lei. Sono 6 mesi che è fra i miei pensieri E mi manca tantissimo… vorrei tanto parlarne con qualcuno, mi servirebbe un consiglio, chi ha voglia? #relazione #amore #consiglio #virale

27/04/2025 alle 14:36