Cerco relazione seria chi come me ? #gay #bisex #relazione #amore

Ma come fanno i ragazzi gay a fidanzarsi come se non ci fosse un domani? Perché sono l'unico che a 22 anni non è ancora riuscito ad avere uno straccio di relazione? Dove sbaglio? #relazione #gay
Ma sono l'unico ragazzo gay che a 22 anni non ha ancora avuto una storia seria oppure ci sono altri come me? #gay #relazione
quanto vi interessa il bodycount di un possibile partner? sia ragazzi che ragazze #pareri #sesso #relazione
Uomo di 20 anni
Piccolo momento sincerità sono sulla più famosa app di incontri gay e nonostante questo cerco una relazione, SOLO una relazione, vi assicuro che non c'è niente di più deprimente che cercare una relazione seria omosessuale, solo un ragazzo, possibilmente con la testa sulle spalle, con cui avere una relazione e magari scambiarsi un po' di coccole, mi sembra di essere l'unico #gay #relazione #coccole
ma come si dimentica un ex che sono passati 8 mesi e mi hanno scritto altri ma io non riesco ad andare avanti. lui non era chissa cosa, il ragazzo che mi scrive adesso è molto piu bello e tutto ma io penso ancora all ex e ci sto malissimo erche non riesco a smettere, dato che non voglio dare false speranze smetterò di parlare pure al nuovo. #ex #relazione #fidanzati
Esistono ragazze a cui non interessano le dimensioni? #relazione #dimensioni
Uomo di 19 anni
Boh non so che fare…

Il problema è che continua anche a scrivermi, è strana non la capisco: mi risponde alla storia in evi (mi fa capire che era sul mio profilo) ma poi dopo 2 parole sparisce, risponde ai miei repost ma poi sparisce ancora, mette like alle mie note così le scrivo ma sparisce ancora. Alla stessa serata i...
“Fra sei riuscito a scopartela?” E io Come glielo spiego che vorrei poter solo poter passare un po' di tempo con lei, poterla abbracciare forte forte, poterle ricordare ogni giorno quanto è bella, uscire insieme a guardare il tramonto e robe così? Che generazione di m***a #virale #amore #relazione
Uomo di 19 anni
Sono 3 mesi che non ci scriviamo una virgola e L’altra sera mentre pensavo a lei, mi arriva una notifica da Instagram guardo ed era lei che mi risponde a una storia in evidenza… coincidenza che mentre pensavo a lei lei pensava a me e mi ha risposto a una storia in evi? #aiuto #virale #relazione #amore

ciao follettini e follettine oggi ho riscritto al ragazzo che mi piace, mi ha detto che la cosa è ricambiata ma non vuole una relazione “così”seria (io però voglio con lui una relazione seria). mi ha proposto di essere poco più di amici per il momento perché sta in un periodo in cui non ha tempo per legami “forti”… consigli? (mi lascio traumatizzare o lascio perdere?) #gay #relazione #consiglio
Uomo di 19 anni
Mi sono fidanzato con il ragazzo che mi piace da più di un anno, sono la persona più contenta del mondo lo amo tantissimo ed è la persona perfetta. È dolce, romantico e simpatico, sono troppo felice che ci amiamo così tanto🥹 #gay #relazione
Ho confusione in testa: da 1 parte vorrei solo sess0, dall'altra vorrei una storia. Insomma già il caldo fa il suo, però non avendo mai avuto relazioni ne vorrei una; il punto è che non so se sarei "degno" per una ragazza o se riuscirei a trovare quella giusta; insomma non so cosa vorrei perché se voglio una mi faccio illusioni sull'altra e viceversa. Non riesco a fare chiarezza #amore #relazione
siamo una relazione a distanza e faremo l'anniversario a breve, l'idea è di andare da lui di nascosto il giorno prima e di presentarmi con un mazzo di rose rosse, e il giorno seguente dare il regalo e magari successivamente una lettera. vorrei veramente dire pure il regalo perché è una cosa molto carina, ma non so se sarà fattibile e il resto. #anniversario #relazione #amore #rose #roserosse
20) oggi ne parlavo col mio ragazzo e se ci offrissero un milione perché io lo faccia con un altro non accetterei. ovvio che se fosse farlo da immobili senza piacere allora ok, ma se comprendesse baciare e far godere l'altro allora no. idem per lui #sesso #relazione
Dovrei offendermi se il mio ragazzo paragona l'ipotetica fine della relazione con me alla possibile morte di uno dei suoi gatti? #amore #relazione
Mi sentivo con una ragazza solo che abbiamo perso i rapporti. mi piace troppo credo di essermi innamorato di lei, mi sveglio che penso a lei, vado a dormire che penso a lei. Sono 6 mesi che è fra i miei pensieri E mi manca tantissimo… vorrei tanto parlarne con qualcuno, mi servirebbe un consiglio, chi ha voglia? #relazione #amore #consiglio #virale


