io ho un problema c**zo, entro su shein come se fosse un social media scrollo aggiungo cose ed esco e rientro

3 settimane fa

@spatola

21 giorni fa

amo sto più su shein che su instagram

0 punti

Giorni 252 e 253 in cui taggo una persona a caso. I tag dei due giorni vanno a: @spatola e @Sobored. Mi ero totalmente dimenticato di farlo la volta scorsa e mi ero totalmente dimenticato anche prima che passasse la mezzanotte. Sto perdendo colpi. Nella speranza che non succeda, come sempre vi auguro una buonanotte e ci vediamo domani con il prossimo tag 🫶🏻

22/02/2026 alle 00:46

@spatola

4 mesi fa

aiuto, non apro insegreto per mesi e mi ritrovo questo. bellissimo

0 punti

datemi un consiglio, si perdona un tradimento ?

23/02/2026 alle 21:37

@spatola

4 mesi fa

no, lo rifarà

0 punti

Blocchereste mai il ragazzo/a a cui avete dato la vostra verginità solo perché non vuole una relazione con voi?

26/01/2026 alle 12:25

@spatola

5 mesi fa

nope

0 punti

non mi scrive dal 30dicembre,come dovrei prenderla?

01/01/2026 alle 15:04

@spatola

6 mesi fa

ti ha ghostata

0 punti

ho paura che mio fratello si suiciderà. 2 anni fa lo aveva provato a fare, ma da allora ad oggi non é cambiato per nulla lui. c’é da tutta la mia vita, non potrei accettarlo. in questo periodo é strano. é una persona sola che ha sempre sofferto, nonostante non sia una persona cattiva o che lo merita, é solo un po’ diverso dagli altri. si vede che ha poca voglia di vivere. ho paura quando ci penso.

15/12/2025 alle 23:08

@spatola

6 mesi fa

uno psicoterapeuta potrebbe aiutare, proponetelo

0 punti

si, ragazzo di 25 anni, le ragazze scappano da te, MA shock: non per il tuo alito cattivo.

10/12/2025 alle 14:19

@spatola

6 mesi fa

ti meriti una statua, donna di 18 anni

+1 punto

Io ho ascoltato 25.000 minuti su Spotify, voi?

04/12/2025 alle 00:41

@spatola

7 mesi fa

35000

0 punti

Sono entrata in doccia vestita in leggings e maglione

03/12/2025 alle 14:28

@spatola

7 mesi fa

tanti auguri

0 punti

ci sarà sempre un po di te in me, ci sarà sempre un po di me in te, ma noi non siamo soltanto parole di un’altra canzone d’amore

02/12/2025 alle 23:49

@spatola

7 mesi fa

@op io sono una fanatica di elodie ma anche di marra e niente canzoni d’amore per me è sempre al top del top

0 punti