ci sarà sempre un po di te in me, ci sarà sempre un po di me in te, ma noi non siamo soltanto parole di un’altra canzone d’amore

02/12/2025 alle 23:49
+5 punti
18 commenti

@Nexusone

7 mesi fa

Oh va che ricordi

+1 punto

@Pinkpony

7 mesi fa

😍😍😍

+1 punto

@Blu_universo

7 mesi fa

Sono quello che ti uccide ma che poi piange per te,ma anche l'unico che ti legge il pensiero

0 punti

@spatola

7 mesi fa

non ascolto questa canzone dal mio ultimo amore traumatico, ma è la canzone migliore che possa esistere sulla faccia della terra

0 punti

@negrus

7 mesi fa

tutti a parlare della citazione e poi io che non so manco che canzone sia

0 punti

@mj97

7 mesi fa

Ci sono sempre troppe regole, ho visto già tutte le repliche

0 punti