ho paura che mio fratello si suiciderà. 2 anni fa lo aveva provato a fare, ma da allora ad oggi non é cambiato per nulla lui. c’é da tutta la mia vita, non potrei accettarlo. in questo periodo é strano. é una persona sola che ha sempre sofferto, nonostante non sia una persona cattiva o che lo merita, é solo un po’ diverso dagli altri. si vede che ha poca voglia di vivere. ho paura quando ci penso.

15/12/2025 alle 23:08
+1 punto
5 commenti

@TheDarkBlackAnt

6 mesi fa

parlane con i tuoi e potete cercare un modo per supportarlo e prevenire

0 punti

@eliminato

6 mesi fa

mi dispiace tanto ♥️ cerca di farlo sentire il più amato e importante possibile

0 punti

@eliminato

6 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

6 mesi fa

dovresti assolutamente parlarne con i tuoi e avvicinargli un professionista. Ma se mai dovesse farlo, non sentirti in colpa, pensa che è in un posto migliore, libero dai problemi e dai dolori che lo affliggevano in questo mondo. Detto questo, auguro solo il meglio a te, ma soprattutto a tuo fratello.

0 punti

@spatola

6 mesi fa

uno psicoterapeuta potrebbe aiutare, proponetelo

0 punti