ho paura che mio fratello si suiciderà. 2 anni fa lo aveva provato a fare, ma da allora ad oggi non é cambiato per nulla lui. c’é da tutta la mia vita, non potrei accettarlo. in questo periodo é strano. é una persona sola che ha sempre sofferto, nonostante non sia una persona cattiva o che lo merita, é solo un po’ diverso dagli altri. si vede che ha poca voglia di vivere. ho paura quando ci penso.
15/12/2025 alle 23:08
5 commenti
@TheDarkBlackAnt
6 mesi fa
parlane con i tuoi e potete cercare un modo per supportarlo e prevenire
0 punti
@eliminato
6 mesi fa
mi dispiace tanto ♥️ cerca di farlo sentire il più amato e importante possibile
0 punti
@eliminato
6 mesi fa
dovresti assolutamente parlarne con i tuoi e avvicinargli un professionista. Ma se mai dovesse farlo, non sentirti in colpa, pensa che è in un posto migliore, libero dai problemi e dai dolori che lo affliggevano in questo mondo. Detto questo, auguro solo il meglio a te, ma soprattutto a tuo fratello.
0 punti