ho finito di scrivere il mio libro, mi ha lasciato un vuoto giuro ma adesso mi sento più "realizzata" diciamo. Wi sono troppo felice
09/06/2025 alle 20:15
ho finito di scrivere il mio libro, mi ha lasciato un vuoto giuro ma adesso mi sento più "realizzata" diciamo. Wi sono troppo felice