ho finito di scrivere il mio libro, mi ha lasciato un vuoto giuro ma adesso mi sento più "realizzata" diciamo. Wi sono troppo felice

09/06/2025 alle 20:15
+3 punti
3 commenti

@eliminato

un anno fa

Condividi

0 punti