@pepsicologo

5 mesi fa

Così dislessico che ho letto hitler

0 punti

Quanto mi piace incontrare ragazze che non usano il reggiseno. Ormai ho imparato a capirlo anche da sotto gli abiti pesanti. La loro forma vera e reale è così invitante e provo una felicità immensa quando chiedo di poter toccare e accettano. Oggi per l'emozione mi sono dimenticato di ringraziare Tiziana, una ragazza generosissima.

23/01/2026 alle 23:46

@pepsicologo

5 mesi fa

@Novabb 💀💀💀💀💀

0 punti

Al semaforo pedonale, premo la chiamata. Dopo un po' arriva una signora strana "ha prenotato?... si certo dormi!"... così de botto! Volevo risponderle ma mi accorgo che non sta bene! Qualche metro dopo perde la giacca e non se ne accoge neppure (gliela recupero io).

13/01/2026 alle 16:56

@pepsicologo

5 mesi fa

E quando gliel'hai data che ha risposto?

0 punti

mi si stanno distruggendo i capelli a forza di lavarli tutti i giorni, mannaggia la put**na

13/01/2026 alle 16:09

@pepsicologo

5 mesi fa

Non usare quel dannato head & shoulders

0 punti

Porca tr*ia ma cos’é oggi?? Stanotte ho bevuto latte e miele per mal di gola, a colazione mia nonna, vabe come sempre, ha fatto il latte e cereali. Prima di scuola ho raggiunto i miei amici al bar li vicino, e siccome avevo freddissimo ho preso ancora un latte caldo ahah, e pranzo mi fa mia nonna che fa i tortellini con la panna. Assumerò più latte oggi che in tutta la vita. La cagata sarà crazy…

02/12/2025 alle 10:06

@pepsicologo

7 mesi fa

Un vortice di Nesquik in una tazza speciale 🚽

0 punti

@pepsicologo

10 mesi fa

Eco shock

0 punti

È ferragosto e io ho appena fatto una cacata nel bosco.

15/08/2025 alle 08:59

@pepsicologo

10 mesi fa

Tutto normie

0 punti

Dirò una cosa (forse) controversa, ma io ODIO i drogati. Sapete perché? Perché sono vigliacchi. Un attimo prima fingono di sapere perfettamente ciò che stanno facendo e dicono di sapersi controllare e di assumere solo "roba sicura, di qualità", un attimo dopo però dicono di avere una dipendenza sfruttando questa cosa come alibi e aspettandosi di essere compatiti.

30/07/2025 alle 14:44

@pepsicologo

un anno fa

"Nun ci sta la polizia che gira quella acchiappa i drugatih"

0 punti

regà ho bisogno di un consiglio urgente. Ho trovato un offerta di lavoro dove io sarei perfetto a lavorare in quel posto li e in più verrei pagato da Dio, però nel posto dove sto ora a lavorare il titolare è diventato mio amico e mi fa anche tanti piaceri, se lasciassi il lavoro di li mi sentirei una merda. voi cosa fareste?

25/04/2025 alle 14:05

@pepsicologo

un anno fa

@op ah...beh super carini così. Non lo so prova a parlarne anche con loro come la prenderebbero

0 punti

regà ho bisogno di un consiglio urgente. Ho trovato un offerta di lavoro dove io sarei perfetto a lavorare in quel posto li e in più verrei pagato da Dio, però nel posto dove sto ora a lavorare il titolare è diventato mio amico e mi fa anche tanti piaceri, se lasciassi il lavoro di li mi sentirei una merda. voi cosa fareste?

25/04/2025 alle 14:05

@pepsicologo

un anno fa

@op hai colleghi che portano avanti le cose come te? Perché se così amen li ringrazi e ti fai la tua strada

0 punti