Quanto mi piace incontrare ragazze che non usano il reggiseno. Ormai ho imparato a capirlo anche da sotto gli abiti pesanti. La loro forma vera e reale è così invitante e provo una felicità immensa quando chiedo di poter toccare e accettano. Oggi per l'emozione mi sono dimenticato di ringraziare Tiziana, una ragazza generosissima.

23/01/2026 alle 23:46
0 punti
12 commenti

@Novabb

5 mesi fa

Da ora in poi metterò sempre il reggiseno

0 punti

@giuliakunz

5 mesi fa

Se sei cortese in teoria niente di male, anche se è insolito. Segreto pubblico: da ragazza mi piaceva e mi gratificava se volevano toccare. Poi ho smesso. Non mi dava niente e non dava niente agli altri.

0 punti

@martinacuriosa

5 mesi fa

Hai parlato con uno esperto?

0 punti